FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (7 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
se interessa..ricordarsi che al nyse ci sono una pletora di shorts aperti..cos' ci si puo' regolare sul rischio
 

PILU

STATE SERENI
allora .. aggiornamenti ...

Grecia: deficit-Pil cresce ancora
(ANSA) - ATENE, 21 OTT - Il deficit di bilancio greco continua a crescere e raggiungera' ormai a fine 2009 il 12,5% del Pil.
Lo ha annunciato il ministro delle finanze Giorgio Papaconstantinou, mentre le continue correzioni delle stime hanno provocato sconcerto sia in Grecia che a Bruxelles.
'Deficit ormai fuori controllo' titola la stampa citando le ultime affermazioni del ministro. Ma alcuni analisti suggeriscono che il deficit potrebbe persino raggiungere il 13%.

.

inoltre sorpresa delle sorprese ..

avete isto che leva usano oggi le banche europee ...

Banche e Leva Finanziaria: livelli assurdi -- Intermarket and More

roba da goduria Banco Espirito Santo leva 96 .. prima banca portoghese .. bel nome non c'è che dire ...

se la facessimo noi una banca .. che nome le daremmo ? sshhh.......
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
fermi tutti!! :D
 

Allegati

  • army.jpg
    army.jpg
    29,3 KB · Visite: 957

Ranger

Swing Trader
Anche se è pericoloso andare long,ci sono molti supporti discretamente valenti e ravvicinati!!Potreste provare,ma state comunque in campana!Odio vedere gli amici perdere quattrini!;)


neanche mia moglie mi fa queste carinerie.....rekkia se fossi in te me lo sposerei ....:lol::lol:

ps : io per adesso non potrei :(:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto