FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (6 lettori)

PILU

STATE SERENI
a proposito di deflazione ... c'è chi cerca disperatamente di non innescarla .. e a tal fine ..


Stangata sui carburanti: ogni pieno 3,3 euro in più



Quinto rialzo consecutivo di Agip (il quarto nel mese di ottobre) che porta il prezzo consigliato della benzina ben oltre quota 1,3 euro/litro e quello del gasolio oltre 1,15. La denuncia del Codacons: "Aumento a velocità impressionante"
 

L'Incompreso

L'Aquila nel cuore
a proposito di deflazione ... c'è chi cerca disperatamente di non innescarla .. e a tal fine ..


Stangata sui carburanti: ogni pieno 3,3 euro in più



Quinto rialzo consecutivo di Agip (il quarto nel mese di ottobre) che porta il prezzo consigliato della benzina ben oltre quota 1,3 euro/litro e quello del gasolio oltre 1,15. La denuncia del Codacons: "Aumento a velocità impressionante"

Agip ha cmq rotto la nerkia, ha prezzi allucinanti, ben piu' della media.
Io ormai la boicotto e cosi' dovrebbero fare tutti.
 

PILU

STATE SERENI
Agip ha cmq rotto la nerkia, ha prezzi allucinanti, ben piu' della media.
Io ormai la boicotto e cosi' dovrebbero fare tutti.


Loro sono "parastatali" e come si muovono si portano dietro tutto il carrozzone .. ora i governi vogliono annullare la deflazione quanto prima e rompono le pelotas di conseguenza ... se non si accendono i prezzi con i carburanti è amarissima l'aria ...
 

unlui

Cymbius !
giorno sono a carpi:rolleyes:

partito presto mentre voi dorminate.

sono stonatissimmo :rolleyes:

pero' ho un operazione che dovrebbe rendermi un merdaio di denari :-o
 

PILU

STATE SERENI
incredibile la vicenda stm .. dopo tanti buy delle scorse settimane ecco i risultati ... ora mi domando ... quei signori che davano obiettivi di prezzo fuori di ogni logica xchè non li impalano come esempio per tutti ?
 

Users who are viewing this thread

Alto