Domodry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito, mi puoi dare qualche indicazione sui costi? :) Grazie

Buona giornata a tutti :ciao:

Domani chiedo al muratore anche se mi costerà un poche di brioches per comprare la sua fiducia visto che mi guarda in cagnesco. Mi sa che crede sia dell'ispettorato del lavoro o della direzioni lavori, 'na spia insomma.

Ripensandoci meglio che mi presenti col fiasco di lambrusco e la salama.

A proposito, mi puoi dare qualche indicazione sui costi? :) Grazie

Buona giornata a tutti :ciao:

Per il targlio chimico della muratura io pagai 2 Euro a metro lineare x cm. di spessore... significa che per un muro dello spessore di 40 cm. ho pagato 80 Euro... a metro lineare...!!! :V

Non è tanto il fatto di usare l'escavatore... tieni conto che il problema dell'unidità non la risolvi con quello che farai... lo scommetto al 95%...!!! :V

Per il targlio chimico della muratura io pagai 2 Euro a metro lineare x cm. di spessore... significa che per un muro dello spessore di 40 cm. ho pagato 80 Euro... a metro lineare...!!! :V

Non è tanto il fatto di usare l'escavatore... tieni conto che il problema dell'unidità non la risolvi con quello che farai... lo scommetto al 95%...!!! :V

Grazie :) Se il prezzo fosse uguale per noi e non ci fossero intoppi, ci verrebbe a costare 10 mila euro circa.

Probabilmente hai ragione :) Ciao

Solo due cose potrei demolire fuori, il pollaio e la compostiera in mattoni, che i miei amici confondono con un urinatoio :help:

Una volta con le leve sui distributori te la saresti cavata oggi coi joystik corri il rischio di fare la fine come sul toro meccanico

Con 200 euro scavi tutto il fine settimana, gasolio escluso un scavatore da 6 tonnellate va bene a me piace il 14 ma i costi lievitano

Una volta con le leve sui distributori te la saresti cavata oggi coi joystik corri il rischio di fare la fine come sul toro meccanico

Con 200 euro scavi tutto il fine settimana, gasolio escluso un scavatore da 6 tonnellate va bene a me piace il 14 ma i costi lievitano

E la terra come la smaltisci...??? Ahummaumma come fanno nei paesi trogloditi...??? :V

Grazie :)
E la terra come la smaltisci...??? Ahummaumma come fanno nei paesi trogloditi...??? :V

Credo di essere indovina :Y
Prima quando scrivevo il post avevo detto che per la terra non c'era problema, pensando che qualcuno lo avrebbe fatto presente :mumble:

Abbiamo il posto dove metterla, e abbiamo anche la persona idonea a ciò
:D:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto