mvdvec Aquila della notte 31 Agosto 2022 #11 Claire ha scritto: Solo a me viene da dire "Du du du"? Clicca per allargare... zucchero
samir Forumer storico 31 Agosto 2022 #13 Claire ha scritto: Solo a me viene da dire "Du du du"? Clicca per allargare... io ho smesso di cliccare i link di bala propabile tu nn sia sola
Claire ha scritto: Solo a me viene da dire "Du du du"? Clicca per allargare... io ho smesso di cliccare i link di bala propabile tu nn sia sola
biavo001 Forumer storico 1 Settembre 2022 #14 Neppure Svolta per continuare a iscriversi non sa più cosa inventare
mvdvec Aquila della notte 1 Settembre 2022 #15 biavo001 ha scritto: Neppure Svolta per continuare a iscriversi non sa più cosa inventare Clicca per allargare... vedrai quando FdI gli rasa via il Rdc
biavo001 ha scritto: Neppure Svolta per continuare a iscriversi non sa più cosa inventare Clicca per allargare... vedrai quando FdI gli rasa via il Rdc
biavo001 Forumer storico 1 Settembre 2022 #16 mvdvec ha scritto: vedrai quando FdI gli rasa via il Rdc Clicca per allargare... Li voterei solo per quello
mvdvec ha scritto: vedrai quando FdI gli rasa via il Rdc Clicca per allargare... Li voterei solo per quello