Liabel ^^ Forumer storico 30 Aprile 2023 #1 ho preso le olive, i capperi, l'aglio i pelati ce li ho, speriamo venga buona
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 30 Aprile 2023 #4 Claire ha scritto: L'hai fatta? Buona? Clicca per allargare... Oh parbleu, è andata a puttane, ‘annaccia la puttanesca
Claire ha scritto: L'hai fatta? Buona? Clicca per allargare... Oh parbleu, è andata a puttane, ‘annaccia la puttanesca
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Aprile 2023 #5 Liabel ^^ ha scritto: ho preso le olive, i capperi, l'aglio i pelati ce li ho, speriamo venga buona Clicca per allargare... Aumenti avevo pensato ti mettessi le calze a rete e accendessi un copertone di camion sul ciglio della strada
Liabel ^^ ha scritto: ho preso le olive, i capperi, l'aglio i pelati ce li ho, speriamo venga buona Clicca per allargare... Aumenti avevo pensato ti mettessi le calze a rete e accendessi un copertone di camion sul ciglio della strada
blue*moon Forumer storico 30 Aprile 2023 #6 Liabel ^^ ha scritto: ho preso le olive, i capperi, l'aglio i pelati ce li ho, speriamo venga buona Clicca per allargare... Com'è venuta?
Liabel ^^ ha scritto: ho preso le olive, i capperi, l'aglio i pelati ce li ho, speriamo venga buona Clicca per allargare... Com'è venuta?
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 30 Aprile 2023 #7 Liabel ^^ ha scritto: ho preso le olive, i capperi, l'aglio i pelati ce li ho, speriamo venga buona Clicca per allargare... Cmq grazie Liabel^^ Un nuovo input per pasta, che noi mangiamo con grande fantasia almeno 3 volte al mese! 1 con filetti tonno con cipolle, 1 con porcini freschi, 1 con pesto napoletana la trovo un po' noiosa, bolognese ne ho mangiata tanta in Italia. In estate ovviamente grandi scorpacciate con vongole, cozze e seppia p.s. bèh allora buona cena a todos
Liabel ^^ ha scritto: ho preso le olive, i capperi, l'aglio i pelati ce li ho, speriamo venga buona Clicca per allargare... Cmq grazie Liabel^^ Un nuovo input per pasta, che noi mangiamo con grande fantasia almeno 3 volte al mese! 1 con filetti tonno con cipolle, 1 con porcini freschi, 1 con pesto napoletana la trovo un po' noiosa, bolognese ne ho mangiata tanta in Italia. In estate ovviamente grandi scorpacciate con vongole, cozze e seppia p.s. bèh allora buona cena a todos
Liabel ^^ Forumer storico 30 Aprile 2023 #8 Claire ha scritto: L'hai fatta? Buona? Clicca per allargare... blue*moon ha scritto: Com'è venuta? Clicca per allargare... che tristezza, mi sono appisolato con tanti buoni propositi pero', forse complice il tempo, mi sono svegliato adesso recupero stasera
Claire ha scritto: L'hai fatta? Buona? Clicca per allargare... blue*moon ha scritto: Com'è venuta? Clicca per allargare... che tristezza, mi sono appisolato con tanti buoni propositi pero', forse complice il tempo, mi sono svegliato adesso recupero stasera
Liabel ^^ Forumer storico 30 Aprile 2023 #9 Erminiottone ha scritto: Aumenti avevo pensato ti mettessi le calze a rete e accendessi un copertone di camion sul ciglio della strada Clicca per allargare... non inquinerei mai l'aria in questo modo
Erminiottone ha scritto: Aumenti avevo pensato ti mettessi le calze a rete e accendessi un copertone di camion sul ciglio della strada Clicca per allargare... non inquinerei mai l'aria in questo modo
Liabel ^^ Forumer storico 30 Aprile 2023 #10 mvdvec ha scritto: mazza, un lavoraccio Clicca per allargare... in effetti saranno 10 minuti