ceccotti enzo Ieri alle 08:37 #1 Ogni mosto diventa vino e i cornuti si ubriacano mentre le mogli, appunto, li cornificano. PS Io non bevo.
Ogni mosto diventa vino e i cornuti si ubriacano mentre le mogli, appunto, li cornificano. PS Io non bevo.
Loreal_ Nuovo forumer Ieri alle 10:57 #2 ceccotti ha scritto: Io non bevo. Clicca per allargare... Quindi beve lei e tu cornifichi?
ceccotti enzo Ieri alle 19:45 #3 Loreal_ ha scritto: Quindi beve lei e tu cornifichi? Clicca per allargare... non sia mai io sono fedelissimo (penso anche lei e incrocio le dita, si sa mai).
Loreal_ ha scritto: Quindi beve lei e tu cornifichi? Clicca per allargare... non sia mai io sono fedelissimo (penso anche lei e incrocio le dita, si sa mai).
rainman sono timido Ieri alle 22:02 #4 Proverbio toscano: L'estate di San Martino dura tre giorni e un pochino. E non chiamatele corna, ….sono una botta di vita, ……un piccolo diversivo.
Proverbio toscano: L'estate di San Martino dura tre giorni e un pochino. E non chiamatele corna, ….sono una botta di vita, ……un piccolo diversivo.