Dove osano le quaglie......

A prescindere da tutto , ( loss virtuali, forse contratti aperti e mai chiusi , coperture non coperture eccecc ..di cui me ne impippo ) devo fare i supercomplimenti a TRENO...io qui non posto praticamente mai ....ma leggo spesso ...in silenzio ...e ogni tanto affiorano utenti invidiosi, quazzate allucinanti ...del tipo che non ne bekka mai una ...oppure che a shortare il nostrano son capaci tutti ...se fosse tanto bravo shorterebbe l'spx o il dax ( certo...uno e' scemooo ..shorta gli indici piu' forti ...siii per fare la carita' ) ...robe da strapparsi i capelli....qualcuno e' arrivato perfino a dire che ad agosto si era saliti ( forse aveva il monitor capovolto )......LUI CONTINUA IMPERTERRITO E DECISO:::come appunto un TRENO...per la sua strada ...sui suoi binari ....GRANDE...me fa sbraga' ...della serie "non ti curar di loro ma guarda e passa" ....un mito...a prescindere ( lo ripeto ancora ) dal fatto che la tabella , non tabella , iloss ecc ecc... di cui a me non interessa un fico ( ma si vede che qualcuno non ci dorme la notte )......e una notizia per tutti ...se sul suo treahd ci son sempre 50-60 persone collegate quando c'e' lui...una ragione ci sara'...o no? ......gente come questa andrebbe sempre ringraziata...sempre ...perche' espone in modo chiaro, abbastanza semplice ed e' educata...che non guasta ....VAI AVANTI COSI' TRENO CHE SEI FORTE

A prescindere da tutto , ( loss virtuali, forse contratti aperti e mai chiusi , coperture non coperture eccecc ..di cui me ne impippo ) devo fare i supercomplimenti a TRENO...io qui non posto praticamente mai ....ma leggo spesso ...in silenzio...e ogni tanto affiorano utenti invidiosi, quazzate allucinanti ...del tipo che non ne bekka mai una ...oppure che a shortare il nostrano son capaci tutti ...se fosse tanto bravo shorterebbe l'spx o il dax ( certo...uno e' scemooo ..shorta gli indici piu' forti...siii per fare la carita') ...robe da strapparsi i capelli....qualcuno e' arrivato perfino a dire che ad agosto si era saliti ( forse aveva il monitor capovolto)......LUI CONTINUA IMPERTERRITO E DECISO:::come appunto un TRENO...per la sua strada ...sui suoi binari....GRANDE...me fa sbraga'...della serie "non ti curar di loro ma guarda e passa"....un mito...a prescindere ( lo ripeto ancora ) dal fatto che la tabella , non tabella , iloss ecc ecc... di cui a me non interessa un fico ( ma si vede che qualcuno non ci dorme la notte)......e una notizia per tutti ...se sul suo treahd ci son sempre 50-60 persone collegate quando c'e' lui...una ragione ci sara'...o no?......gente come questa andrebbe sempre ringraziata...sempre...perche' espone in modo chiaro, abbastanza semplice ed e' educata...che non guasta....VAI AVANTI COSI' TRENO CHE SEI FORTE

che e' successo Giambel?....abbiam perso il mitico capoTRENO?...ma perche' me lo fan sempre inquazzare? :-o:wall::wall::wall::wall:

A prescindere da tutto , ( loss virtuali, forse contratti aperti e mai chiusi , coperture non coperture eccecc ..di cui me ne impippo ) devo fare i supercomplimenti a TRENO...io qui non posto praticamente mai ....ma leggo spesso ...in silenzio...e ogni tanto affiorano utenti invidiosi, quazzate allucinanti ...del tipo che non ne bekka mai una ...oppure che a shortare il nostrano son capaci tutti ...se fosse tanto bravo shorterebbe l'spx o il dax ( certo...uno e' scemooo ..shorta gli indici piu' forti...siii per fare la carita') ...robe da strapparsi i capelli....qualcuno e' arrivato perfino a dire che ad agosto si era saliti ( forse aveva il monitor capovolto)......LUI CONTINUA IMPERTERRITO E DECISO:::come appunto un TRENO...per la sua strada ...sui suoi binari....GRANDE...me fa sbraga'...della serie "non ti curar di loro ma guarda e passa"....un mito...a prescindere ( lo ripeto ancora ) dal fatto che la tabella , non tabella , iloss ecc ecc... di cui a me non interessa un fico ( ma si vede che qualcuno non ci dorme la notte)......e una notizia per tutti ...se sul suo treahd ci son sempre 50-60 persone collegate quando c'e' lui...una ragione ci sara'...o no?......gente come questa andrebbe sempre ringraziata...sempre...perche' espone in modo chiaro, abbastanza semplice ed e' educata...che non guasta....VAI AVANTI COSI' TRENO CHE SEI FORTE

QUOTO! :) TOGLIETECI TUTTO MA NON IL NOSTRO TRENO :-o

il padrone di casa mi ha dato del vigliacco e del maleducato
visto che non è mia abitudine rompere le scatole in casa d'altri esco in punta di piedi e senza sbattere la porta cosi come mia abitudine.

un caro saluto a tutti.......:)
Sconcertante!!!!!!Avevo riportato un post di 10 anni fa. su RCF di F.Caruso...e il mio post e' stato cancellato....non avevo detto nulla di offensivo.....essere presi x vigliacchi....ma che sta succedendo su IO?

Users who are viewing this thread

Back
Alto