Dove osano le quaglie......

il padrone di casa mi ha dato del vigliacco e del maleducato
visto che non è mia abitudine rompere le scatole in casa d'altri esco in punta di piedi e senza sbattere la porta cosi come mia abitudine.

un caro saluto a tutti.......:)

lascialebricciolinelungolastrada
dimmi dove vai,
così posso seguirti,
non è la prima volta e non sarà l'ultima.

ho molta simpatia credo e condivido sempre quello che scrive Treno.
eppoi diciamocela tutta;
sonodisinistracomunista
e
nonriescoaleccareinani
neasopportarechililecca.

che è stimormorii,
adoro la mandorla e il suo profumo,
no, non sono gay.
scopoefaccioicazzimiei.
(nocomeilnanocheloraccontaatutti)

fra poko rientro!...........per il top che deve andare a fare:)

è ovvio che spero che la cosa si risolva e che treno torni -immediatamente - a postare.

a quanto rientri free?
secondo me oltre i 2900 di stoccafisso non andiamo, anche perché sopra quella soglia gli indici lascerebbero minimi fc su frame mensile ed a catena anche annuale da paura.....roba da nuovi massimi assoluti....la cosa mi pare poco credibile:cool:

a quanto rientri free?
secondo me oltre i 2900 di stoccafisso non andiamo, anche perché sopra quella soglia gli indici lascerebbero minimi fc su frame mensile ed a catena anche annuale da paura.....roba da nuovi massimi assoluti....la cosa mi pare poco credibile:cool:

il fituso ha fatto il pullbecc sulla trend ed ora ritorna all'ingiù a cercare il minimo del 15g.
il successivo rimbalzo sarà da monitorare , se il max rimane sotto marte e sotto la trend non avremo alcun dubbio sullla continuazione del trend ribassista.

suonatore vorri seguire quello che diceva anche treno............ovvero prendermi il rimbalzo e poi valutare l uscita in base alla capacità di superare o meno l resistenze.

a quanto rientri free?

Il MT su tf mensile necessita di altri tre max consecutivi prima di invertire nuovamnete, confermare i min f.c. che in caso avrebbero tg 3044 (secondo il metodo descritto da celeron) e che a quel punto con buona provabilità sarebbe già superato.....

Su future nessun f.c. in formazione

Se vuoi posta un graph che ti mostro....

Il MT su tf mensile necessita di altri tre max consecutivi prima di invertire nuovamnete, confermare i min f.c. che in caso avrebbero tg 3044 (secondo il metodo descritto da celeron) e che a quel punto con buona provabilità sarebbe già superato.....

Su future nessun f.c. in formazione

Se vuoi posta un graph che ti mostro....

ho scambiato due chiacchiere con celeron su skype, che concordava su questa possibile concatenazione: a 2902 scattano min fc sul future mensili con target 3044 che se raggiunto attiverebbe min fc su indice stoccafisso con target i massimi del 2007.....in tutto questo il nasdaq conseguentemente romperebbe i 2861 max del 2007 attivando quindi un min fc annuale con target MASSIMI ASSOLUTI.....non ho un grafico, forse celeron aggiorna sito con queste ipotesi prossimamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto