Dove osano le quaglie......

scusate ragazzi eh...ma qualcuno puo' linkare il 3d dove ci sarebbe il motivo del contendere?....vorrei informarmi per capire che quazzo e' successo:rolleyes::rolleyes: ..grazie :-o

il padrone di casa mi ha dato del vigliacco e del maleducato
visto che non è mia abitudine rompere le scatole in casa d'altri esco in punta di piedi e senza sbattere la porta cosi come mia abitudine.

un caro saluto a tutti.......:)
Scusa , ma non condivido il tuo comportamento.
Io credo che Tu abbia un'alta considerazione di Francesco Caruso per cui Ti aspettavi un articolo più forte.
Ci sono modi e modi per dirlo.
Argema ha perso tanti protagonisti di questo forum che avevano spazi nei loro blog, mi riferisco ad Aleale, Dream-theater ed altri.
Trattare un suo invitato in questo modo non è corretto per uno che si dedica tutto il giorno a mandare avanti il Carrozzone.
Argema ha aperto un magazine per coinvolgere quelli bravi come Te a dare un contributo a Io.
Ti invito a fare un passo indietro e magari dare una mano ad Argema.
Ciao.;)

il motivo del contendere credo sia stato cancellato......:rolleyes:

grazie...mi son gia' documentato...almeno per quel che potevo...:D:D:D...cmq non avendo elementi sufficenti....preferisco tacere...onde evitare inutili quazzate .....SPERO SOLO CHE TRENONE che sicuramente e' UNA PERSONA INTELLIGENTE ...riesca a pianificare le " divergenze".....
QUA CI SONO UN SACCO DI RAGAZZI CHE TI VOGLIONO BENE.....E ALMENO IL DOPPIO CHE TI LEGGONO IN SILENZIO....E ALMENO IL TRIPLO CHE HANNO TANTISSIMA STIMA DI TE ;) ( a prescindere :-o)....
...poi come detto , non conoscendo tutti gli aspetti della faccenda ...preferisco tacermi...mi ritiro in buon ordine:-o:ciao:

anche io non voglio entrare nel merito, anche perché sinceramente non ho ancora capito, al di là di questo per il poco che so anche argema mi sembra una persona ragionevole, per cui vorrei che capisse che se il forum perde treno perde una bella fetta del proprio appeal (avete idea, a parte i lettori, quanti "transfughi di qualità" treno ha attirato su questo sito prevalentemente dal fol????).

Insomma spero in uno sforzo di entrambi, perché questo ti treno è di gran lunga il più bel thread che c'è in giro :up:

magari se chiediamo a Vespa ci fa un plastico che ricostruisce lo sviluppo dei due 3d :lol:

ciao treno.... mi raccomando facci sapere l'indirizzo del nuovo appartamento dove ti trasferirai, che magari ti veniamo a trovare e ti portiamo anche una pianta ( non due che è illegale :D) insieme ad un po' di zuccher' e cafè.... tu tieni pronti i cannoli.

:bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto