Dove volete che vada un paese come questo?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
ci sarà senz'altro qualcuno che vota x Salvini.
Ma ripeto state buoni e non fate casini che sennò bando a destra e a mancina:D

Se qui qualcuno vota Salvini, lo invito a spiegare il perchè della sua sciagurata scelta :-o

Se non sarà convincente (mission impossible), vi saluto e vi lascio al vostro destino di noia e travagli...

Che fessi, farmi andar via ora che sono diventato miliardario e che potrei cospargervi di dollari... mah...

Fatti avanti, Salviniano :clava:

Conte, non credo ci sarà alcuna baruffa su questo vergognoso episodio parlamentare, semmai solo ferma condanna: 5 irresponsabili teste di càzzo, che guadagnano 12mila euro al mese pagate dalla collettività, che richiedono sussidi che andrebbero erogati SOLO alle persone in difficoltà causa COVID...

un'autentica vergogna, fossi io al Governo farei classificare tale comportamento come reato PENALE, le 5 merde umane le rinchiuderei all'Asinara in compagnia di mafiosi ed extracomunitari omosessuali superdotati e super-arrapati che sapranno come punirli per ben benino...

BASTA CON L'IRRESPONSABILITA' DEI PARLAMENTARI! :clava:

Faccio solo questo intervento per non urtare le regole che vedo essere ferree.
condanna assolutamente, però da passare per le armi sarebbe chi ha fatto quella legge in quel modo..... una cosa che non ha senso e che verrebbe quasi voglia di stare dalla parte di chi l'ha sfruttata in quel modo. Il problema sarà esteso a quante centinaia di migliaia di furbetti...? E io non sono certo vicino all'opposizione di questo governo!! Però quel provvedimento fa schifo. Bastava dire che ci sono dei paletti, elencare quali e che i controlli a causa dell'emergenza si sarebbero fatti a posteriori con sanzioni.

5s spettacolari, bisogna dire che il mandato 0 è una genialata, visto che stanno riorganizzando le "idee" penso siano pronti per una bella alleanza con il berlusca, ormai è tutto alla loro portata

Users who are viewing this thread

Back
Alto