Dovremo anche lavarci meno

Cmq , si scioglieranno i ghiacciai, le acque conquisteranno le terre, stiamo andando verso un periodo di siccità estrema ma, e dico ma, con tutta l'acqua che ci sarà e col sole splendente, ci sarà così tanta evaporazione che i cieli si oscureranno talmente che il sole non scalderà più. Si abbasseranno le temperature ed inizierà un nuovo periodo di glaciazione. Ma, ed ecco il secondo ma, saremo tutti morti.

Per quanto riguarda i ghiacciai altro discorso.
Anche il gabibbo ha capito che il clima ha subito un forte mutamento e le temperature si sono alzate.
Io parlavo di desertificazione, mancanza acqua e amenità del genere.
Anzi, con il rischio tropicalizzazione, il rischio sarà di avere sempre più acqua con quantità incontrollabili.
ma dal mare ostrega per questo mi incuriosiva la desalinizzazione delle acque.
il titolo è provocatorio

e cmq l'acqua di sorgente e dei fiumi non credo provenga dal nucleo centrale di ferro e nichel(per quello che per ora si sa) del pianeta :d:

Cmq , si scioglieranno i ghiacciai, le acque conquisteranno le terre, stiamo andando verso un periodo di siccità estrema ma, e dico ma, con tutta l'acqua che ci sarà e col sole splendente, ci sarà così tanta evaporazione che i cieli si oscureranno talmente che il sole non scalderà più. Si abbasseranno le temperature ed inizierà un nuovo periodo di glaciazione. Ma, ed ecco il secondo ma, saremo tutti morti.

È ciclico.
Nasci, muori, qualcuno resuscita, altri si dimenticano, altri si reincarnano in un esen, è ciclico. :)

e con questa in questo forum di cazzoni e cazzari io senza alcun straccio di onorificienza consegno al qui presente piasentein de l'ostia la sua TERZA LAUREA

Users who are viewing this thread

Back
Alto