DOW JONES-AT (1 Viewer)

aldefio

Forumer attivo
C'è stato un rimbalzino che secondo me è finito, (raggiunto un buon tp eow4) e ora o fra poco si scende ancora primo passo 11300.Secondo me eh! Paolo pabletto ,se mi leggi, su skype non ti trovo mai per darti quel programmino.fatti vedere.

1201360893dowm.gif
 

inth€m

zunino 6 grande!
aldefio ha scritto:
C'è stato un rimbalzino che secondo me è finito, (raggiunto un buon tp eow4) e ora o fra poco si scende ancora primo passo 11300.Secondo me eh! Paolo pabletto ,se mi leggi, su skype non ti trovo mai per darti quel programmino.fatti vedere.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201360893dowm.gif


periodo difficile..

ma ora ci sono e tu no... :)
va bo dai prima o poi ci troviamo...

ciao Aldo
a presto
 

aldefio

Forumer attivo
Sono state testate importanti zone di supporto sia secondo schemi classici che secondo gann.Devo dire che mi aspettavo già un inversione ribassista ma invece pare si possano vedere i 13000 (vedi tp eow4).Ma rimango convisione ribassista.

1202029396dow.gif

1202029497dowgw.jpg

1202029545dowm.gif
 

inth€m

zunino 6 grande!
ciao aldo..

guardati il gappettino del 12 03 2003 sul composite... a 1280
mi sa che hanno tutta la volontà di andare a farcelo chiudere nonostante tutti i comunicati bce dove leggi che difenderanno i mercati... sti cialtroni...

sul comit non hai niente?
non è male il buy ma... troppo pericolo con l'arrivo dei dati di venerdì di db...

ti allego questo così stasera hai da fare...

http://forums.technicalwatch.com/tool/post/fib_1618/vpost?id=2466117
 

aldefio

Forumer attivo
ciao Paolo, purtroppo non ho dati storici sul comit,quel famoso grafico era di un mon ami (che non vuol dire che io sono mona :lol: :lol: )
 

inth€m

zunino 6 grande!
aldefio ha scritto:
ciao Paolo, purtroppo non ho dati storici sul comit,quel famoso grafico era di un mon ami (che non vuol dire che io sono mona :lol: :lol: )

ma dai non ci credo....
è troppo importante il comit!!!!!!!!!!

ciao alduccio :D
sempre invisibile eh birichino :p
 

tepuzzo

Forumer attivo
Secondo il MAIN TREND di GANN (per il quale rimando al thread di CELERON sul NASDAQ COMPOSITE) ci sono 3 MAX Fuori conteggio in formazione su frame DAILY con implicazioni ribassiste (se confermati), e con target minimi inferiori a 12069 punti.

DOWJONES21022008.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto