Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è stato un rimbalzino che secondo me è finito, (raggiunto un buon tp eow4) e ora o fra poco si scende ancora primo passo 11300.Secondo me eh! Paolo pabletto ,se mi leggi, su skype non ti trovo mai per darti quel programmino.fatti vedere.
C'è stato un rimbalzino che secondo me è finito, (raggiunto un buon tp eow4) e ora o fra poco si scende ancora primo passo 11300.Secondo me eh! Paolo pabletto ,se mi leggi, su skype non ti trovo mai per darti quel programmino.fatti vedere.
Sono state testate importanti zone di supporto sia secondo schemi classici che secondo gann.Devo dire che mi aspettavo già un inversione ribassista ma invece pare si possano vedere i 13000 (vedi tp eow4).Ma rimango convisione ribassista.
guardati il gappettino del 12 03 2003 sul composite... a 1280
mi sa che hanno tutta la volontà di andare a farcelo chiudere nonostante tutti i comunicati bce dove leggi che difenderanno i mercati... sti cialtroni...
sul comit non hai niente?
non è male il buy ma... troppo pericolo con l'arrivo dei dati di venerdì di db...
Come per il dax vedi post http://www.investireoggi.it/forum/dax-vt30481-50.html con lo stesso spirito individuo i due scenari .Quello improbabile è in settimana sostare più o meno a questi prezzi,quello più probabile dal 22 feb al 28 feb scendere sui 11560 a 11100.Concordano tp di Elliott e gann .Vale lo stesso conteggio di Elliott del dax.
Secondo il MAIN TREND di GANN (per il quale rimando al thread di CELERON sul NASDAQ COMPOSITE) ci sono 3 MAX Fuori conteggio in formazione su frame DAILY con implicazioni ribassiste (se confermati), e con target minimi inferiori a 12069 punti.