DOW JONES-AT (2 lettori)

tepuzzo

Forumer attivo
tepuzzo ha scritto:
Secondo il MAIN TREND di GANN (per il quale rimando al thread di CELERON sul NASDAQ COMPOSITE) ci sono 3 MAX Fuori conteggio in formazione su frame DAILY con implicazioni ribassiste (se confermati), e con target minimi inferiori a 12069 punti.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.sicura.org/tepuz/uploads/INDICI/DOWJONES21022008.GIF

MT daily sul DJ aggiornato sul nuovo max a 12584.
Formazione dei MAX F.C. non andata a buon fine.

:ciao:
 

aldefio

Forumer attivo
Un immagine semplice ma efficace.Porca zozza, Paolo inth$m mi assedia , mi chiama la mattina presto sollecitandomi i grafici, gli altoparlanti la notte urlano TARGET PRICE , TARGET PRICE, a pasto entra il postino con cartoline con scritto DIVERGENZA RSI ,sto facendo la popò e sul rotolo di carta igienica c'è la faccia di Joe Dinapoli.AAAAAFGH!
aiutooooo. Paolo....scherzoooooo!! :D :lol: :D :lol: :up:

1205006004dow.gif
 

aldefio

Forumer attivo
Primi segnali positivi, ma non sufficienti.Avvertono che manca poco.
Divergenza weekly con l'RSI che rompe la TL, set up positivo degli oscillatori di De Mark.

1206301046doww.gif


1206301081dowdm.gif
 

aldefio

Forumer attivo
Il balzo è stato minore di quanto mi aspettassi, il ritmo settimanale dell'RSI non ha superato i valori del trend negativo.Gann mi mostra che questa discesa collima con una zona di resistenza quindi mi aspetto nuovi minimi.
1210496701dow.gif

1210496771dowg.jpg
 

aldefio

Forumer attivo
In ordine di probabilità i tp di discesa.
1)11000-11150 (1m-2g)
2)10420-10600 ( 2m-1g)
3)11478-11500 (1m-1g)
4)8700-8790 (2m)

1211704722djm.gif
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Ciao ALDEFIO
oltre al DYNAMIC TRADER,che software usi?
Dalla videata sembra il GANNANALYST o ADGET....
Non seguo il Dow Jones ma sono interessato ad utilizzare al meglio il DT visto che lo sto usando da poco e le potenzialità sono elevate se sfruttato a dovere.
grazie
Carbonmimetic
 

aldefio

Forumer attivo
CARBONMIMETIC ha scritto:
Ciao ALDEFIO
oltre al DYNAMIC TRADER,che software usi?
Dalla videata sembra il GANNANALYST o ADGET....
Non seguo il Dow Jones ma sono interessato ad utilizzare al meglio il DT visto che lo sto usando da poco e le potenzialità sono elevate se sfruttato a dovere.
grazie
Carbonmimetic

Si, il Gannalyst,il Dynamictrader e il Neoticker.Il dynamic ho la versione 4.8 non so quale abbia tu ma se ti serve una mano basta chiedere:)ciao
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Per quanto riguarda elliot mi avvalgo dell'ELWAVE in modo da approfondire le sotto onde(qualora ci fossero) ed in un secondo momento porto avanti il discorso "tempo" con il DT eseguendo il DTREPORT.
Una cosa non mi è chiara:se accorcio lo swing e quindi vado ad esaminare un grado d'onda inferiore,quando il DT mi proietta i livelli di fibonacci (ALTERNATE-RETRACEMENT,etc,etc....) legge gli ultimi swing?come faccio a sapere se prende in considerazione proprio gli swing che mi servono per le future proiezioni d'onda?
Spero di essere stato chiaro;grazie in anticipo per la cortese risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto