DOW JONES-AT (1 Viewer)

aldefio

Forumer attivo
CARBONMIMETIC ha scritto:
Per quanto riguarda elliot mi avvalgo dell'ELWAVE in modo da approfondire le sotto onde(qualora ci fossero) ed in un secondo momento porto avanti il discorso "tempo" con il DT eseguendo il DTREPORT.
Una cosa non mi è chiara:se accorcio lo swing e quindi vado ad esaminare un grado d'onda inferiore,quando il DT mi proietta i livelli di fibonacci (ALTERNATE-RETRACEMENT,etc,etc....) legge gli ultimi swing?come faccio a sapere se prende in considerazione proprio gli swing che mi servono per le future proiezioni d'onda?
Spero di essere stato chiaro;grazie in anticipo per la cortese risposta.

Lui fa riferimento al primary swing file plottato sul diagramma.Se tu lo accorci manualmente è meglio che tu lo salvi dandogli un nome.Dopodichè richiedi le proiezioni per l'onda che vuoi,e lui si fa il conto in base agli swing (onde) precedenti.Per usare al meglio il programma è meglio avere anche il libro di Miner.
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
OK.GRAZIE
Ho appena finito di leggere il libro ma ancor più utili ho trovato le varie dispense operative in cui spiega nei dettagli come plottare i vari ratios di Fibo.
Ad essere sincero è da parecchio tempo che a livello empirico anch'io avevo il riscontro dell'utilità delle varie proiezioni d'onda ma ora,dopo la lettura degli scritti di Miner,ho capito come e perchè bisogna usare certe onde e certi ratios.
Vediamo ora di applicarli nel migliore dei modi....
Ad esempio sembra che su STM sia in formazione ABC:la reazione di oggi sembrerebbe confermarlo sia come prezzo sia come tempo.
Se i prossimi giorni STM dovesse preoseguire la discesa,il DTREPORT indicherebbe come setup per fine ondda C le giornate tra il 16-20 giugno e come picco il 17.
Vediamo se STM fornisce un pattern d'ingresso per la successiva onda 5.
a presto
p.s.visto che questo 3D riguarda il DJ,vedrò di portare il mio contributo anche se non lo seguo operativamente,se non altro per avere un riscontro da te.
 

aldefio

Forumer attivo
CARBONMIMETIC ha scritto:
OK.GRAZIE
Ho appena finito di leggere il libro ma ancor più utili ho trovato le varie dispense operative in cui spiega nei dettagli come plottare i vari ratios di Fibo.
Ad essere sincero è da parecchio tempo che a livello empirico anch'io avevo il riscontro dell'utilità delle varie proiezioni d'onda ma ora,dopo la lettura degli scritti di Miner,ho capito come e perchè bisogna usare certe onde e certi ratios.
Vediamo ora di applicarli nel migliore dei modi....
Ad esempio sembra che su STM sia in formazione ABC:la reazione di oggi sembrerebbe confermarlo sia come prezzo sia come tempo.
Se i prossimi giorni STM dovesse preoseguire la discesa,il DTREPORT indicherebbe come setup per fine ondda C le giornate tra il 16-20 giugno e come picco il 17.
Vediamo se STM fornisce un pattern d'ingresso per la successiva onda 5.
a presto
p.s.visto che questo 3D riguarda il DJ,vedrò di portare il mio contributo anche se non lo seguo operativamente,se non altro per avere un riscontro da te.

Se vuoi un riscontro più comodo vedi anche ISP e UC in Piazza Affari (visto che guardi il mercato domestico).
 

aldefio

Forumer attivo
aldefio ha scritto:
In ordine di probabilità i tp di discesa.
1)11000-11150 (1m-2g)
2)10420-10600 ( 2m-1g)
3)11478-11500 (1m-1g)
4)8700-8790 (2m)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211704722djm.gif

E con 11105 siamo al primo TP.Con il fatto che ha preso il più probabile e che il De Mark ci fa vedere un setup dei suoi oscillatori e un TD Set up dare molta attenzione a questi livelli.
1215334072djset.gif

1215334126dmosc.gif
 

inth€m

zunino 6 grande!

aldefio

Forumer attivo
aldefio ha scritto:
In ordine di probabilità i tp di discesa.
1)11000-11150 (1m-2g)
2)10420-10600 ( 2m-1g)
3)11478-11500 (1m-1g)
4)8700-8790 (2m)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211704722djm.gif

Altissima probabilità che la prima parte di ribasso iniziata un anno fa sia terminata.Se ho ragione ci aspetta un rialzo di diversi mesi e sostanzioso ma con scarsa probabilità di superamento del massimo dell autunno 2007.In evidenza dei volumi crescenti negli ultimi 2 rally e un certo mio indicatore che mi dà con ca 70% un aumento di probabilità e infine il tp di prezzo centrato in un cluster di tempo sempre probabile ma diverso da quello che mi aspettavo.Le proiezioni sul tempo sono meno attendibili.
1221912979dowv.gif


1221913041dowm.gif
 

inth€m

zunino 6 grande!
aldefio ha scritto:
Altissima probabilità che la prima parte di ribasso iniziata un anno fa sia terminata.Se ho ragione ci aspetta un rialzo di diversi mesi e sostanzioso ma con scarsa probabilità di superamento del massimo dell autunno 2007.In evidenza dei volumi crescenti negli ultimi 2 rally e un certo mio indicatore che mi dà con ca 70% un aumento di probabilità e infine il tp di prezzo centrato in un cluster di tempo sempre probabile ma diverso da quello che mi aspettavo.Le proiezioni sul tempo sono meno attendibili.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221912979dowv.gif

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221913041dowm.gif

grazie Aldooooo :)

WLF
 

Users who are viewing this thread

Alto