DOW JONES: manca solo la spalla destra

Questa analisi è:

• Total voters
    28
  • Poll closed .
Ieri ho letto la notiziola che in ossequio alla riforma finanziaria che stanno approvando in USA, gli hedge fund dovranno notificare alla Sec il nominativo dei possessori di quote dei prori fondi, non so se a questi ultimi faccia piacere:mmmm::mmmm:;)

Una domanda per i più esperti di me (cioè per tutti :D), visto che di sto mercataccio non mi fido e solitamente ho un particolare fiuto che mi permette di aprire posizioni contrarie a quello che fa poi il mercato 5 minuti dopo chiedo:
con che strumento posso coprire posizioni al rialzo o ribasso (uso etf in leva 2)?
Ho provato ad utilizzare cw però l'ultima volta quel cornutaccio del MM si deve essere addormentato e non aggiornava il book.
Un grazie in anticipo.

hey nag cosa ti fa pensare ci sarà un crollo da lunedi?

Però vedo che oggi gli sta dando una mano Barroso per fargli avverare il presentimento :D:

Barroso: "Crisi ha spazzato via 10 anni di crescita"
Non è ancora passata
FIRENZE - Il presidente della Commissione europea Josè Manuel Barroso a Firenze per partecipare, all'Istituto degli Innocenti, alla conferenza del Comitato economico e sociale europeo (Cese) dedicata al tema 'L'educazione per combattere l'esclusione socialè, ha detto "La crisi ha spazzato via 10 anni di crescita e non è ancora passata"

FIRENZE - Il presidente della Commissione europea Josè Manuel Barroso a Firenze per partecipare, all'Istituto degli Innocenti, alla conferenza del Comitato economico e sociale europeo (Cese) dedicata al tema 'L'educazione per combattere l'esclusione socialè, ha detto "La crisi ha spazzato via 10 anni di crescita e non è ancora passata"

Beh, certo il posto scelto non si sa se fosse il più adatto :rolleyes:

Vedi l'allegato 65949

1) E’ da un po’ di tempo che vi sto dicendo che il Dow Jones vuole disegnare un testa e spalle ribassista. Nulla di strano, visto che altri indici come il nostro FTSE MIB hanno già disegnato figure ribassiste.

Il discorso della spalla destra e' talmente banale e scolastico che diremmo stupido addirittura...eppure i grafici sul dow sono per lo piu' di una banalita' disarmante...anche lo sp a volte...come sul doppio max a 1600...

Quindi non lo escluderei see fu...e l''ho messo in preventivo...

Ci sono cose a livello grafico pero', che mi lasciano piu' probabilita' per un crollo immediato ....
Certo con la giornata di ieri son scese le probabilita' di un crollo immediato e son salite quelle di un rimbalzo prima del crollo...ma okkio, i prox dati economici non saranno esaltanti in usa...c'e' una grossa vola e molti volumi, il mercato e' erratico, ci e' rimasto un unico step..siamo li'...9800 9900..
Lo sapremo martedi'...

Io ragazzi non capisco nulla.....e non sono Nummero1 come Filo....però........però....:-o

Il tasso di probabilità che sul Dow si verifichino 2 H&S perfetti uno ad inversione dell'altro (oltretutto perfettamente realizzato), nello spazio di un anno e mezzo.......è talmente bassa da essere impercettibile.....:D.....sarebbe la prima volta nella storia che accade una cosa del genere.....:cool:

Questo...tanto per essere allineati con la teoria della semplicità....:lol:

Il fatto è che sarebbe bastato guardare un attimo lo storico per accorgersene....;)

Quindi in conclusione......non è che con questo dico che non si scende......dico solo che farlo tramite un H&S mi pare la cosa più improbabile in assoluto...:D

Quiiiiindi......o si scende da subito.....oppure si và per altri massimi......o magari per un lateralone...chi lo sà....

Comunque metto un target anchio......;)....tanto per far vedere che non sono un quaquaraquà qualunque che non si espone.....:D

Al massimo del ribasso per me andiamo a fare 'no spike sul supporto 9654...

1274535157dowjonesind.png

saluti....:up:

p.s.....anche i volumi non tornano tanto con un H&S sul Top....

Users who are viewing this thread

Back
Alto