Ho votato che l'analisi è giusta ma secondo me lunedì verrà smentita e ci sarà un crollo dirompente.
hey nag cosa ti fa pensare ci sarà un crollo da lunedi?
hey nag cosa ti fa pensare ci sarà un crollo da lunedi?
FIRENZE - Il presidente della Commissione europea Josè Manuel Barroso a Firenze per partecipare, all'Istituto degli Innocenti, alla conferenza del Comitato economico e sociale europeo (Cese) dedicata al tema 'L'educazione per combattere l'esclusione socialè, ha detto "La crisi ha spazzato via 10 anni di crescita e non è ancora passata"
Vedi l'allegato 65949
1) E’ da un po’ di tempo che vi sto dicendo che il Dow Jones vuole disegnare un testa e spalle ribassista. Nulla di strano, visto che altri indici come il nostro FTSE MIB hanno già disegnato figure ribassiste.
Il discorso della spalla destra e' talmente banale e scolastico che diremmo stupido addirittura...eppure i grafici sul dow sono per lo piu' di una banalita' disarmante...anche lo sp a volte...come sul doppio max a 1600...
Quindi non lo escluderei see fu...e l''ho messo in preventivo...
Ci sono cose a livello grafico pero', che mi lasciano piu' probabilita' per un crollo immediato ....
Certo con la giornata di ieri son scese le probabilita' di un crollo immediato e son salite quelle di un rimbalzo prima del crollo...ma okkio, i prox dati economici non saranno esaltanti in usa...c'e' una grossa vola e molti volumi, il mercato e' erratico, ci e' rimasto un unico step..siamo li'...9800 9900..
Lo sapremo martedi'...
Quiiiiindi......o si scende da subito.....oppure si và per altri massimi......o magari per un lateralone...chi lo sà....