Due giorni di corso e guadagnerai con le opzioni:facile, no?

Ha ragione, non per niente si chiama PNL.. programmazione NEURO linguistica

Io salverei una parola sola.. NEURO..... PER FARLO RICOVERARE IN MODO COATTO.. e
naturalmente... buttare la chiave...

Re: Due giorni di corso e guadagnerai con le opzioni:facile,

giuseppe.d'orta ha scritto:
Tre anni fa avevo le tasche vuote, adesso ho un trust lussemburgese con dentro otto milioni di euro! Ed ho appena 33 anni.
Sono: Master Trainer, Personal & Financial Coach, NLP Trainer.

Faccio speculazioni su immobili, partecipo anche alle aste fallimentari facendo accordi di vario genere con venditori e creditori ma poi lavoro anche in borsa, sulle opzioni. Sulle opzioni si guadagna per forza, anche e soprattutto quando il mercato non sale e nemmeno scende, vale a dire la gran parte del tempo.

Come ci sono riuscito? Con l'energia positiva e la PNL, Programmazione Neuro-Linguistica, già applicata con successo nel settore delle diete dimagranti da una persona del mio staff ma soprattutto largamente utilizzata dalle reti di promotori finanziari...quindi è certamente valida!

Dite che è impossibile?

Comprate un corso in video-cassette o, meglio ancora, partecipate ad uno dei miei corsi: speculazione immobiliare, opzioni, energia positiva...e vedrete! www.alfiobardolla.com

Sarà, ma non c'è un solo bravo trader che conosca che non abbia iniziato perdendo soldi, anche parecchi, sul mercato e che non sia arrivato a guadagnare in maniera costante solo dopo anni di studio ed applicazione.

Qui, invece, bastano 799 euro, iva compresa, ed in due giorni diventi ricco e felice: a me ricorda qualcosa...

Le cose che più colpiscono sono le affermazioni:

1) Tre anni fa avevo le tasche vuote, adesso ho un trust lussemburgese con dentro otto milioni di euro! Ed ho appena 33 anni.

Azzzzzzzzzz e che è Mandrake!!!!!!

2) Sulle opzioni si guadagna per forza,

Si col Capzo , tanto per fare un esempio se si fosse messo lungo su Alitalia (vendendo put) , l'avrebbero ripulito di tutto il patrimonio, visto che Alitalia dal giorno pre adc ad oggi ha perso qualcosa come l'80% e passa

3)Come ci sono riuscito? Con l'energia positiva

Azzzzzzz un altro Do Rinascimiento

STRISCIAAAAAAAAAAAAAAAA Corri

4) Comprate un corso in video-cassette

Senza offesa, lo posso fare io a lui un corso e a meno di 799 euro.
:D :D :D :D :D :D :D

Concludendo URGE la SEGNALAZIONE a STRISCIA

Giuseppe, la fai tu cortesemente?

:-o :-o :-o :-o :-o :-o

Azzzzzzzzz Giuseppe hai dimenticato il meglio:

La seconda garanzia

Inoltre, tutti i partecipanti ai seminari sul trading possono ripetere il seminario in sessioni successive*, finché non sentono di avere acquisito totalmente la materia.

* Soggetto a limiti di posti disponibili, meglio prenotare con anticipo.

949,00 Euro + iva

INCREDIBILEEEEEEEEEEe

Concede pure la grazia di ripetere il seminario !!!!!!!!!!

E da sottolineare il "meglio prenotare in anticipo"

Eh si altrimenti non si trova posto.........

Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeee

Forse il mio post è stato travisato, ma era ironico :lol:

detto questo mi sono preso la briga di andare a leggere il suo sito
e devo dire che utilizza un approccio particolare con le opzioni ovvero strategia non direzionale per cui penso definisca dei range di oscillazione e si protegga dalla rottura di questi range.

Si rifa smaccatamente all'optionetics qualcuno ne sa qualcosa? è un sito sulle strategie con opzioni low stress.
:-?

giuseppe.d'orta ha scritto:
Tre anni fa avevo le tasche vuote, adesso ho un trust lussemburgese con dentro otto milioni di euro! Ed ho appena 33 anni.
Sono: Master Trainer, Personal & Financial Coach, NLP Trainer.

Faccio speculazioni su immobili, partecipo anche alle aste fallimentari facendo accordi di vario genere con venditori e creditori ma poi lavoro anche in borsa, sulle opzioni. Sulle opzioni si guadagna per forza, anche e soprattutto quando il mercato non sale e nemmeno scende, vale a dire la gran parte del tempo.

Come ci sono riuscito? Con l'energia positiva e la PNL, Programmazione Neuro-Linguistica, già applicata con successo nel settore delle diete dimagranti da una persona del mio staff ma soprattutto largamente utilizzata dalle reti di promotori finanziari...quindi è certamente valida!

Dite che è impossibile?

Comprate un corso in video-cassette o, meglio ancora, partecipate ad uno dei miei corsi: speculazione immobiliare, opzioni, energia positiva...e vedrete! www.alfiobardolla.com

Sarà, ma non c'è un solo bravo trader che conosca che non abbia iniziato perdendo soldi, anche parecchi, sul mercato e che non sia arrivato a guadagnare in maniera costante solo dopo anni di studio ed applicazione.

Qui, invece, bastano 799 euro, iva compresa, ed in due giorni diventi ricco e felice: a me ricorda qualcosa...

Perché a me non l'hanno insegnata? :mad::mad::mad:

Ing64 ha scritto:

Si col Capzo , tanto per fare un esempio se si fosse messo lungo su Alitalia (vendendo put) , l'avrebbero ripulito di tutto il patrimonio, visto che Alitalia dal giorno pre adc ad oggi ha perso qualcosa come l'80% e passa

ciao,il signore in questione non lo discuto,però il fatto che l'uso delle opt(insieme a altri fattori)porta a perdere difficilmente, credo sia indiscutibile.
le opzioni non vanno idolatrate o demonizzate,vanno conosciute.sono uno strumento indispensabile nel bagaglio dell'investitore.
ciao roberto
p.s. nell'esempio da te citato,ricordo che le iso si possono comprare e vendere.
p.s. 2 per me è sempre meglio usare strumenti bidirezionali "puri" e a rischio fallimento quasi nullo.
p.s. 3 la cosa più banale che si può fare quando si è lunghi su uno strumento a rischio fallimento è vendere call(su target scelti) e comprare put(su target scelti).l'intervallo sarà il nostro guadagno/perdita.

rob.luc ha scritto:
Ing64 ha scritto:

ciao,il signore in questione non lo discuto,però il fatto che l'uso delle opt(insieme a altri fattori)porta a perdere difficilmente, credo sia indiscutibile.
le opzioni non vanno idolatrate o demonizzate,vanno conosciute.sono uno strumento indispensabile nel bagaglio dell'investitore.
ciao roberto
p.s. nell'esempio da te citato,ricordo che le iso si possono comprare e vendere.
p.s. per me è sempre meglio usare strumenti bidirezionali "puri" e a rischio fallimento quasi nullo.

nella tua definizione resta soprattutto l'acq di straddle
per altro , effettivamente, molto buono in media se ben gestito :)

ciao rob.luc

f4f ha scritto:
nella tua definizione resta soprattutto l'acq di straddle
per altro , effettivamente, molto buono in media se ben gestito :)

ciao rob.luc

ciao f4f.
no mi riferisco all'uso primario di indici(o strumenti analoghi)che hanno un rischio fallimento vicino allo 0 e una possibilità bidirezionale con costo analogo.su questi puoi operare indifferentemente con opzioni(valore estrinseco)o sottostante(leggi derivato)(valore intrinseco).
la combinazione di questi(compreso il nostro capitale di riferimento)porta a 0 la possibilità di perdita(escluso il fattore tempo).il passo tra "il non perdere" e il "vincere sicuramente" è conseguenziale,ma non semplice come sembra.
ciao roberto

Ragazzi, io questo "signore" lo conosco da quando eravamo ragazzi, prendevamo a calci insieme un pallone all'oratorio...

Un ragazzo sveglio e intelligente, ma da qui a definirlo un genio ne passa...!

L'avevo perso di vista da diversi anni, ma poi ho visto che il suo nome figurava tra i relatori dell'Italian Trading Forum di Rimini di aprile e così, spinto da una forte curiosità sono andato a sentire le novità.

Ero in coda per entrare al padiglione e davanti a me in fila c'era una signora distinta che ne stava esaltando le capacità. Diceva di conoscerlo di persona e che le aveva cambiato la vita... bah!

Al Forum commentava in diretta i comportamenti dei traders, analizzando gli aspetti emotivi.

Per me non ha detto nulla di nuovo rispetto a quanto già dettato dal buonsenso, è solo capace di vendersi bene, anche perchè le sue radici non sono sicuramente di famiglia colta, nonostante le referenze che snocciola sul sito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto