Due giorni di corso e guadagnerai con le opzioni:facile, no? (2 lettori)

carlodabs

Nuovo forumer
Ha ragione, non per niente si chiama PNL.. programmazione NEURO linguistica


Io salverei una parola sola.. NEURO..... PER FARLO RICOVERARE IN MODO COATTO.. e
naturalmente... buttare la chiave...
 

Ing64

Nuovo forumer
Re: Due giorni di corso e guadagnerai con le opzioni:facile,

giuseppe.d'orta ha scritto:
Tre anni fa avevo le tasche vuote, adesso ho un trust lussemburgese con dentro otto milioni di euro! Ed ho appena 33 anni.
Sono: Master Trainer, Personal & Financial Coach, NLP Trainer.

Faccio speculazioni su immobili, partecipo anche alle aste fallimentari facendo accordi di vario genere con venditori e creditori ma poi lavoro anche in borsa, sulle opzioni. Sulle opzioni si guadagna per forza, anche e soprattutto quando il mercato non sale e nemmeno scende, vale a dire la gran parte del tempo.

Come ci sono riuscito? Con l'energia positiva e la PNL, Programmazione Neuro-Linguistica, già applicata con successo nel settore delle diete dimagranti da una persona del mio staff ma soprattutto largamente utilizzata dalle reti di promotori finanziari...quindi è certamente valida!

Dite che è impossibile?

Comprate un corso in video-cassette o, meglio ancora, partecipate ad uno dei miei corsi: speculazione immobiliare, opzioni, energia positiva...e vedrete! www.alfiobardolla.com

Sarà, ma non c'è un solo bravo trader che conosca che non abbia iniziato perdendo soldi, anche parecchi, sul mercato e che non sia arrivato a guadagnare in maniera costante solo dopo anni di studio ed applicazione.

Qui, invece, bastano 799 euro, iva compresa, ed in due giorni diventi ricco e felice: a me ricorda qualcosa...

Le cose che più colpiscono sono le affermazioni:

1) Tre anni fa avevo le tasche vuote, adesso ho un trust lussemburgese con dentro otto milioni di euro! Ed ho appena 33 anni.

Azzzzzzzzzz e che è Mandrake!!!!!!

2) Sulle opzioni si guadagna per forza,

Si col Capzo , tanto per fare un esempio se si fosse messo lungo su Alitalia (vendendo put) , l'avrebbero ripulito di tutto il patrimonio, visto che Alitalia dal giorno pre adc ad oggi ha perso qualcosa come l'80% e passa

3)Come ci sono riuscito? Con l'energia positiva

Azzzzzzz un altro Do Rinascimiento

STRISCIAAAAAAAAAAAAAAAA Corri

4) Comprate un corso in video-cassette

Senza offesa, lo posso fare io a lui un corso e a meno di 799 euro.
:D :D :D :D :D :D :D

Concludendo URGE la SEGNALAZIONE a STRISCIA

Giuseppe, la fai tu cortesemente?

:-o :-o :-o :-o :-o :-o
 

Ing64

Nuovo forumer
Azzzzzzzzz Giuseppe hai dimenticato il meglio:


La seconda garanzia

Inoltre, tutti i partecipanti ai seminari sul trading possono ripetere il seminario in sessioni successive*, finché non sentono di avere acquisito totalmente la materia.

* Soggetto a limiti di posti disponibili, meglio prenotare con anticipo.

949,00 Euro + iva


INCREDIBILEEEEEEEEEEe

Concede pure la grazia di ripetere il seminario !!!!!!!!!!

E da sottolineare il "meglio prenotare in anticipo"

Eh si altrimenti non si trova posto.........

Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeee
 

w_fib

Forumer storico
Forse il mio post è stato travisato, ma era ironico :lol:

detto questo mi sono preso la briga di andare a leggere il suo sito
e devo dire che utilizza un approccio particolare con le opzioni ovvero strategia non direzionale per cui penso definisca dei range di oscillazione e si protegga dalla rottura di questi range.

Si rifa smaccatamente all'optionetics qualcuno ne sa qualcosa? è un sito sulle strategie con opzioni low stress.
:-?
 

percefal

Utente Old Style
Re: Due giorni di corso e guadagnerai con le opzioni:facile,

giuseppe.d'orta ha scritto:
Tre anni fa avevo le tasche vuote, adesso ho un trust lussemburgese con dentro otto milioni di euro! Ed ho appena 33 anni.
Sono: Master Trainer, Personal & Financial Coach, NLP Trainer.

Faccio speculazioni su immobili, partecipo anche alle aste fallimentari facendo accordi di vario genere con venditori e creditori ma poi lavoro anche in borsa, sulle opzioni. Sulle opzioni si guadagna per forza, anche e soprattutto quando il mercato non sale e nemmeno scende, vale a dire la gran parte del tempo.

Come ci sono riuscito? Con l'energia positiva e la PNL, Programmazione Neuro-Linguistica, già applicata con successo nel settore delle diete dimagranti da una persona del mio staff ma soprattutto largamente utilizzata dalle reti di promotori finanziari...quindi è certamente valida!

Dite che è impossibile?

Comprate un corso in video-cassette o, meglio ancora, partecipate ad uno dei miei corsi: speculazione immobiliare, opzioni, energia positiva...e vedrete! www.alfiobardolla.com

Sarà, ma non c'è un solo bravo trader che conosca che non abbia iniziato perdendo soldi, anche parecchi, sul mercato e che non sia arrivato a guadagnare in maniera costante solo dopo anni di studio ed applicazione.

Qui, invece, bastano 799 euro, iva compresa, ed in due giorni diventi ricco e felice: a me ricorda qualcosa...


Perché a me non l'hanno insegnata? :mad::mad::mad:
 

rob.luc

Forumer storico
Re: Due giorni di corso e guadagnerai con le opzioni:facile,

Ing64 ha scritto:
Le cose che più colpiscono sono le affermazioni:

2) Sulle opzioni si guadagna per forza,

Si col Capzo , tanto per fare un esempio se si fosse messo lungo su Alitalia (vendendo put) , l'avrebbero ripulito di tutto il patrimonio, visto che Alitalia dal giorno pre adc ad oggi ha perso qualcosa come l'80% e passa

ciao,il signore in questione non lo discuto,però il fatto che l'uso delle opt(insieme a altri fattori)porta a perdere difficilmente, credo sia indiscutibile.
le opzioni non vanno idolatrate o demonizzate,vanno conosciute.sono uno strumento indispensabile nel bagaglio dell'investitore.
ciao roberto
p.s. nell'esempio da te citato,ricordo che le iso si possono comprare e vendere.
p.s. 2 per me è sempre meglio usare strumenti bidirezionali "puri" e a rischio fallimento quasi nullo.
p.s. 3 la cosa più banale che si può fare quando si è lunghi su uno strumento a rischio fallimento è vendere call(su target scelti) e comprare put(su target scelti).l'intervallo sarà il nostro guadagno/perdita.
 

f4f

翠鸟科
Re: Due giorni di corso e guadagnerai con le opzioni:facile,

rob.luc ha scritto:
Ing64 ha scritto:
Le cose che più colpiscono sono le affermazioni:

2) Sulle opzioni si guadagna per forza,

Si col Capzo , tanto per fare un esempio se si fosse messo lungo su Alitalia (vendendo put) , l'avrebbero ripulito di tutto il patrimonio, visto che Alitalia dal giorno pre adc ad oggi ha perso qualcosa come l'80% e passa

ciao,il signore in questione non lo discuto,però il fatto che l'uso delle opt(insieme a altri fattori)porta a perdere difficilmente, credo sia indiscutibile.
le opzioni non vanno idolatrate o demonizzate,vanno conosciute.sono uno strumento indispensabile nel bagaglio dell'investitore.
ciao roberto
p.s. nell'esempio da te citato,ricordo che le iso si possono comprare e vendere.
p.s. per me è sempre meglio usare strumenti bidirezionali "puri" e a rischio fallimento quasi nullo.

nella tua definizione resta soprattutto l'acq di straddle
per altro , effettivamente, molto buono in media se ben gestito :)

ciao rob.luc
 

rob.luc

Forumer storico
Re: Due giorni di corso e guadagnerai con le opzioni:facile,

f4f ha scritto:
nella tua definizione resta soprattutto l'acq di straddle
per altro , effettivamente, molto buono in media se ben gestito :)

ciao rob.luc

ciao f4f.
no mi riferisco all'uso primario di indici(o strumenti analoghi)che hanno un rischio fallimento vicino allo 0 e una possibilità bidirezionale con costo analogo.su questi puoi operare indifferentemente con opzioni(valore estrinseco)o sottostante(leggi derivato)(valore intrinseco).
la combinazione di questi(compreso il nostro capitale di riferimento)porta a 0 la possibilità di perdita(escluso il fattore tempo).il passo tra "il non perdere" e il "vincere sicuramente" è conseguenziale,ma non semplice come sembra.
ciao roberto
 

fedecosta

Nuovo forumer
Ragazzi, io questo "signore" lo conosco da quando eravamo ragazzi, prendevamo a calci insieme un pallone all'oratorio...

Un ragazzo sveglio e intelligente, ma da qui a definirlo un genio ne passa...!

L'avevo perso di vista da diversi anni, ma poi ho visto che il suo nome figurava tra i relatori dell'Italian Trading Forum di Rimini di aprile e così, spinto da una forte curiosità sono andato a sentire le novità.

Ero in coda per entrare al padiglione e davanti a me in fila c'era una signora distinta che ne stava esaltando le capacità. Diceva di conoscerlo di persona e che le aveva cambiato la vita... bah!

Al Forum commentava in diretta i comportamenti dei traders, analizzando gli aspetti emotivi.

Per me non ha detto nulla di nuovo rispetto a quanto già dettato dal buonsenso, è solo capace di vendersi bene, anche perchè le sue radici non sono sicuramente di famiglia colta, nonostante le referenze che snocciola sul sito.
 

Users who are viewing this thread

Alto