Due giorni di corso e guadagnerai con le opzioni:facile, no? (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
fedecosta ha scritto:
davanti a me in fila c'era una signora distinta che ne stava esaltando le capacità. Diceva di conoscerlo di persona e che le aveva cambiato la vita...


Come la mamma del Professor Dottor Guido Terzilli appena laureato, che andava in giro per ambulatori medici a pubblicizzarlo? :D

Benvenuto.
 

matabo

Nuovo forumer
hmmm se invece di proporre un corso proponesse un contratto e se invece che come venditore di corsi si presentasse come candidato presidente del consiglio in una certa nazione , penso che avrebbe successo.

Il metodo e' infallibile., E ha gia' funzionato.
 

arianna

Forumer attivo
Ragazzi, io non conosco il signore in questione e non sono in grado di valutarne la serietà, ma sul funzionamento della mente umana ho fatto molti studi e posso dire che ciò che dice il tipo è vero. Dovremmo conoscere meglio i meccanismi della mente per allenarla a nuovi percorsi.
E' una delle chiavi fondamentali del successo in qualsiasi campo della vita (che porti bene a noi e agli altri).
Al di là dei corsi così costosi, per cominciare ad informarsi c'è una vasta letteratura.
Ciao :)
 

Rapisarda

Forumer storico
se uno guadagna tanto conle opzioni perchè dovrebbe perdere parte del suo "preziosissimo" tempo a cercare di vendere libri o cassette?

Voi fareste mai un lavoro che vi rende tipo 1/20 di quello che già fate e vi porta via tempo? :rolleyes:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Se una persona vuole proporre un corso, un libro o altro lo può certamente fare.

Ciò che è sbagliatissimo, e scorretto, è farlo con metodi da imbonitore.

In giro, purtroppo, vediamo quasi solo questi metodi e pochissimi che si presentano in maniera seria. Tutti gli altri affermano di essere espertissimi, di stra-guadagnare percentuali assurde, di avere a disposizione "sofisticati algoritmi", di sviluppare potenti trading systems, di avere fatto stage assieme ai migliori negli USA, ricordo una persona millantare presenze a "simposi internazionali di finanza"...manco se la facesse coi premi Nobel.

Tutto ciò fa anche male alle poche persone serie ed a chi desidera davvero approfondire la materia.
 

tontolina

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Se una persona vuole proporre un corso, un libro o altro lo può certamente fare.

Ciò che è sbagliatissimo, e scorretto, è farlo con metodi da imbonitore.

In giro, purtroppo, vediamo quasi solo questi metodi e pochissimi che si presentano in maniera seria. Tutti gli altri affermano di essere espertissimi, di stra-guadagnare percentuali assurde, di avere a disposizione "sofisticati algoritmi", di sviluppare potenti trading systems, di avere fatto stage assieme ai migliori negli USA, ricordo una persona millantare presenze a "simposi internazionali di finanza"...manco se la facesse coi premi Nobel.

Tutto ciò fa anche male alle poche persone serie ed a desidera davvero approfondire la materia.
uno serio è

Bologna 23 novembre 2005.





Con grande gioia ho il piacere di informarvi che la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Bologna – Biblioteca Walter Bigiavi – nel “Bollettino delle nuove accessioni” ha incluso tra il “Repertorio delle Monografie Uniche” al numero di serie 585 il volume Guida Pratica al Trading con le Opzioni.



Tale decisone è per me motivo di grossa soddisfazione che, ovviamente, mi sento di condividere con voi tutti.



Da parte mia va un sentito ringraziamento per la fiducia che state dimostrando ogni giorno nei confronti del mio lavoro.



Grazie!



Francesco Caranti

alcuni suoi articoli si trovano su http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/alldocs/E318197940410BFBC1256E4E003EFFA1/
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto