FTSE Mib Futures Duma's Topic

Entrato a 22.075 di future.. prima del tuo mess...:cool:
Saluti
LEB

Entrare long oggi mi sembra un po' azardato, mi pare + una giornata da shortare se ancora nn siamo short da questi livelli: siamo proprio vicino alla media dei 50 gg sul 15 minuti che è da sempre uno spatiacque.

saluti e b. giornata a tutti

"Niente rischio, niente premio."

:)

Non mi dire che se andavi short, era troppo facile e nn avresti rischiato :)

Prima andavi anche short, mi pare che sia da molto tempo che nn fai operazioni short. Il fino a ieri il trend era long, ora mi pare un po' cambiata la situazione, hai un valore ben preciso da cui torni a fare operazioni short?

saluti

Non mi dire che se andavi short, era troppo facile e nn avresti rischiato :)

Prima andavi anche short, mi pare che sia da molto tempo che nn fai operazioni short. Il fino a ieri il trend era long, ora mi pare un po' cambiata la situazione, hai un valore ben preciso da cui torni a fare operazioni short?

saluti

Non esattamente. Si tratta di una scelta di tipo discrezionale; dai minimi di marzo 2009 il mercato è al rialzo, e non penso che tornerà a scendere, per ora. Non mi riferisco solo al nostro indice, ma ai mercati globali.
C'è una turbolenza internazionale (Libia), e la volatilità dei mercati è aumentata, ma per il momento non mi preoccuperei.

Non esattamente. Si tratta di una scelta di tipo discrezionale; dai minimi di marzo 2009 il mercato è al rialzo, e non penso che tornerà a scendere, per ora. Non mi riferisco solo al nostro indice, ma ai mercati globali.
C'è una turbolenza internazionale (Libia), e la volatilità dei mercati è aumentata, ma per il momento non mi preoccuperei.

Per onestà, devo chiarire che a 22.000 ho chiuso il long..anche perchè ero con due mini e non mi andava di rischiare un'eventuale altro blocco delle contrattazioni domani..
Saluti
LEB

Flat a 21.866.
-214 punti.

Long da 21.955 (future).

(L'ordine è scattato da poco, dopo l' orario di negoziazione ufficiale. Come ho scritto qualche post più sopra, l'ordine di stop protegge la mia posizione anche overnight.)

Per onestà, devo chiarire che a 22.000 ho chiuso il long..anche perchè ero con due mini e non mi andava di rischiare un'eventuale altro blocco delle contrattazioni domani..
Saluti
LEB

Eh, hai fatto bene... :)

Interessante anche il possibile testa e spalle ribassista sull' Euro/Dollaro (nel rettangolo), con primo obiettivo il supporto in area 1,3330.
La conferma in teoria sarebbe la rottura del minimo del 07/02/2011.

1297621272eurusd.png

Anche se c'è stato un tentativo di raggiungere il target, direi che la figura è stata negata.

1298445689eurusd.png

Questa mattina purtroppo non potrò seguire.

Da ora farò nuovamente riferimento al valore dell'indice, dato che la situazione sembra essersi normalizzata.

Flat.
Long da 22.095.

Users who are viewing this thread

Back
Alto