FTSE Mib Futures Duma's Topic

Scusa non capisco bene i segnali...sei long da 21650 future? targhet 21840? Che significa stop a 21775?...grazie

Ciao Lori. Sul nostro indice lavoro con i CFD, quindi mi riferisco al valore dell'indice, non del future.
La mia posizione è questa: a) sono long da 21.650, b) con una chiusura oraria uguale o inferiore a 21.905 chiudo la posizione, c) ed ho uno stop (un ordine di vendita già inserito in macchina) che scatta a 21.840.

:)

Duma, secondo me dovresti lasciare nella firma le info dei tuoi segnali, come robin.

Mmm, sono molto semplici... :uhm:
Time frame orario. Un livello di chiusura o apertura della posizione -se il livello è confermato in chiusura di candela-, e un livello di stop automatico.

Non tanto per la complessità o meno, ma come indicazione immediatamente visibile, per un nuovo frequentatore che non capirebbe i tuoi senali.
E risparmieresti la fatica di ripetere spesso la stessa cosa

Non tanto per la complessità o meno, ma come indicazione immediatamente visibile, per un nuovo frequentatore che non capirebbe i tuoi senali.
E risparmieresti la fatica di ripetere spesso la stessa cosa

Si, ma mi ritroverei scritta una spiegazione sotto ogni messaggio, anche quelli che posto fuori da questa discussione... :mumble:

Ho aggiornato il primo messaggio della discussione, aggiungendo in corsivo una spiegazione su come leggere la mia posizione.

Ciao Lori. Sul nostro indice lavoro con i CFD, quindi mi riferisco al valore dell'indice, non del future.
La mia posizione è questa: a) sono long da 21.650, b) con una chiusura oraria uguale o inferiore a 21.905 chiudo la posizione, c) ed ho uno stop (un ordine di vendita già inserito in macchina) che scatta a 21.840.

:)
Ok...grazie..infatti coi valori del fib non mi trovavo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto