MARK_BI 29 Marzo 2011 #583 Ciao Duma, una domanda se puoi.... che broker consigli per operare con i CFD sugli indici? Grazie e complimenti per la costanza e i risultati
Ciao Duma, una domanda se puoi.... che broker consigli per operare con i CFD sugli indici? Grazie e complimenti per la costanza e i risultati
Duma Forumer attivo 29 Marzo 2011 #584 MARK_BI ha scritto: Ciao Duma, una domanda se puoi.... che broker consigli per operare con i CFD sugli indici? Grazie e complimenti per la costanza e i risultati Clicca per allargare... Ciao MARK_BI, grazie. Io come broker sto utilizzando IG Markets, ma i costi non sono competitivi. Molto presto probabilmente tornerò a utilizzare il future.
MARK_BI ha scritto: Ciao Duma, una domanda se puoi.... che broker consigli per operare con i CFD sugli indici? Grazie e complimenti per la costanza e i risultati Clicca per allargare... Ciao MARK_BI, grazie. Io come broker sto utilizzando IG Markets, ma i costi non sono competitivi. Molto presto probabilmente tornerò a utilizzare il future.
MARK_BI 29 Marzo 2011 #586 Duma ha scritto: Ciao MARK_BI, grazie. Io come broker sto utilizzando IG Markets, ma i costi non sono competitivi. Molto presto probabilmente tornerò a utilizzare il future. Clicca per allargare... ok grazie ciao
Duma ha scritto: Ciao MARK_BI, grazie. Io come broker sto utilizzando IG Markets, ma i costi non sono competitivi. Molto presto probabilmente tornerò a utilizzare il future. Clicca per allargare... ok grazie ciao