FTSE Mib Futures Duma's Topic (2 lettori)

Duma

Forumer attivo
Riepilogo dal 01/01/2011:

Ftse Mib Future: + 1.003 punti (+5,06%)
Duma: +1.891 punti (+9,54%) :winner:

1306578664performancedumaftsemib.png
 

secoli

Utente Senior
Riepilogo dal 01/01/2011:

Ftse Mib Future: + 1.003 punti (+5,06%)
Duma: +1.891 punti (+9,54%) :winner:

1306578664performancedumaftsemib.png

Apprezzo molto il tuo modo di operare, ma operando prevalentemente long si "rischierà" meno, ma tutto sommato, nn si fanno delle performance incredibili specie se si prende come riferimento a chi opera sull'derivato dell'indice in questo forum.
Ripeto ottimo modo di operare sul long, ma riduttivo perchè la posizione short è quasi bandita.
Grazie cmq per postare le tue entrate e uscite che credo che nn dispiacciano a come riferimento.

Saluti e b. w.e.
 

Duma

Forumer attivo
Apprezzo molto il tuo modo di operare, ma operando prevalentemente long si "rischierà" meno, ma tutto sommato, nn si fanno delle performance incredibili specie se si prende come riferimento a chi opera sull'derivato dell'indice in questo forum.
Ripeto ottimo modo di operare sul long, ma riduttivo perchè la posizione short è quasi bandita.
Grazie cmq per postare le tue entrate e uscite che credo che nn dispiacciano a come riferimento.

Saluti e b. w.e.

Ciao secoli. :) Hai ragione, la scelta di aprire solo posizioni lunghe non è stata proprio eccezionale... è per questo che di recente, come ho già scritto, ho cambiato idea in proposito. In un mercato laterale da mesi e mesi si sono presentate delle opportunità al ribasso che mi sono sfuggite.

Rimango tuttavia dell'idea che molti sottovalutano i rischi dello short, il quale, quando va male, presenta un costo opportunità molto alto.

Dici bene, però: maggior rischio, ma anche maggior possibile beneficio... Stiamo a vedere. :rolleyes:

Buon weekend anche a te.
 

Users who are viewing this thread

Alto