FTSE Mib Futures Duma's Topic

Riepilogo dal 01/01/2011:

Ftse Mib Future: + 1.003 punti (+5,06%)
Duma: +1.891 punti (+9,54%) :winner:

1306578664performancedumaftsemib.png

Riepilogo dal 01/01/2011:

Ftse Mib Future: + 1.003 punti (+5,06%)
Duma: +1.891 punti (+9,54%) :winner:

1306578664performancedumaftsemib.png

Apprezzo molto il tuo modo di operare, ma operando prevalentemente long si "rischierà" meno, ma tutto sommato, nn si fanno delle performance incredibili specie se si prende come riferimento a chi opera sull'derivato dell'indice in questo forum.
Ripeto ottimo modo di operare sul long, ma riduttivo perchè la posizione short è quasi bandita.
Grazie cmq per postare le tue entrate e uscite che credo che nn dispiacciano a come riferimento.

Saluti e b. w.e.

Apprezzo molto il tuo modo di operare, ma operando prevalentemente long si "rischierà" meno, ma tutto sommato, nn si fanno delle performance incredibili specie se si prende come riferimento a chi opera sull'derivato dell'indice in questo forum.
Ripeto ottimo modo di operare sul long, ma riduttivo perchè la posizione short è quasi bandita.
Grazie cmq per postare le tue entrate e uscite che credo che nn dispiacciano a come riferimento.

Saluti e b. w.e.

Ciao secoli. :) Hai ragione, la scelta di aprire solo posizioni lunghe non è stata proprio eccezionale... è per questo che di recente, come ho già scritto, ho cambiato idea in proposito. In un mercato laterale da mesi e mesi si sono presentate delle opportunità al ribasso che mi sono sfuggite.

Rimango tuttavia dell'idea che molti sottovalutano i rischi dello short, il quale, quando va male, presenta un costo opportunità molto alto.

Dici bene, però: maggior rischio, ma anche maggior possibile beneficio... Stiamo a vedere. :rolleyes:

Buon weekend anche a te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto