Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dubito purtroppo a quanto pare sta passando la riforma elettorale...alla faccia di tutti quegli italiani che con il referendum di Segni avevano scelto per il maggioritario. Ma che bella democrazia
ps: e tra una riforma dell'ultimo minuto e l'altra, qualcuno ha pensato bene di restituire pure l'ici alla chiesa(in forma retroattiva dal 1993), oltre che esentarla per il futuro, tanto per andare ad ingrassare ulteriormente l'infinito patrimonio già esistente.
Mentre al microfono si alternavano i deputati dell'Unione, Berlusconi, seduto ai banchi del governo, ha lentamente chiuso gli occhi, ha abbassato la testa e si è chiaramente assopito. Ma il suo riposo non è durato tanto: lo ha subito svegliato Pippo Gianni dell'Udc, che era in piedi davanti a lui, e lo chiamato. "Presidente - gli ha detto - svegliati che ti fanno la foto...".