max54 attenti alle penne 20 Luglio 2022 #11 Pigi ha scritto: C'hai il Parkinson? Clicca per allargare... Camminare.. scattare foto contro luce..non è facile...ma ti informo che ancora non l'ho
Pigi ha scritto: C'hai il Parkinson? Clicca per allargare... Camminare.. scattare foto contro luce..non è facile...ma ti informo che ancora non l'ho
Pigi Forumer storico 20 Luglio 2022 #12 max54 ha scritto: Camminare.. scattare foto contro luce..non è facile...ma ti informo che ancora non l'ho Clicca per allargare... Meglio così Cmq puoi fermarti x scattare (sembra un controsenso) altrimenti non si vede niente
max54 ha scritto: Camminare.. scattare foto contro luce..non è facile...ma ti informo che ancora non l'ho Clicca per allargare... Meglio così Cmq puoi fermarti x scattare (sembra un controsenso) altrimenti non si vede niente
max54 attenti alle penne 20 Luglio 2022 #15 Ma ForexNick ha scritto: max, lo scontrino dello shopping, per favore Clicca per allargare... Pure..
Balabiott78 Liberland 20 Luglio 2022 #17 samir ha scritto: bala confido nelle tue balls Clicca per allargare... In che senso.
Pigi Forumer storico 20 Luglio 2022 #18 max54 ha scritto: Ma Pure..Vedi l'allegato 667386 Clicca per allargare... All'ingresso del bed è la morte sua
max54 ha scritto: Ma Pure..Vedi l'allegato 667386 Clicca per allargare... All'ingresso del bed è la morte sua
Balabiott78 Liberland 20 Luglio 2022 #19 rikirix ha scritto: ma che è sta cafonata? Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 20 Luglio 2022 #20 ForexNick ha scritto: max, lo scontrino dello shopping, per favore Clicca per allargare...