mvdvec Aquila della notte 13 Ottobre 2021 #11 Svolta2.0 ha scritto: Non mi ha più contattato nessuno, per mia somma gioia Clicca per allargare... essendo in questione asini, direi soma
Svolta2.0 ha scritto: Non mi ha più contattato nessuno, per mia somma gioia Clicca per allargare... essendo in questione asini, direi soma
mvdvec Aquila della notte 13 Ottobre 2021 #12 Svolta, hai sentito di quello del baratto per arrivare ad avere un appartamento ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Ottobre 2021 #13 Svolta2.0 ha scritto: Non mi ha più contattato nessuno, per mia somma gioia Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 13 Ottobre 2021 #14 "Siamo partiti barattando un sasso. Obiettivo: avere una casa senza usare soldi" (di I. Betti) "Siamo partiti barattando un sasso. Obiettivo: avere una casa senza usare soldi" (di I. Betti) www.huffingtonpost.it Basta dire che la casa dev'essere a Oristano o dov'era
"Siamo partiti barattando un sasso. Obiettivo: avere una casa senza usare soldi" (di I. Betti) "Siamo partiti barattando un sasso. Obiettivo: avere una casa senza usare soldi" (di I. Betti) www.huffingtonpost.it Basta dire che la casa dev'essere a Oristano o dov'era
claudios Forumer storico 13 Ottobre 2021 #15 Erminiottone ha scritto: Supermen? Clicca per allargare... pappone
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Ottobre 2021 #16 mvdvec ha scritto: essendo in questione asini, direi soma Clicca per allargare... Hai fatto una battuta locomotiva .... in quanto ha la possibilità di de ragliare....
mvdvec ha scritto: essendo in questione asini, direi soma Clicca per allargare... Hai fatto una battuta locomotiva .... in quanto ha la possibilità di de ragliare....
mvdvec Aquila della notte 14 Ottobre 2021 #18 un altro Scappa a Santo Domingo per evitare il carcere, arrestato imprenditore friulano www.telefriuli.it
un altro Scappa a Santo Domingo per evitare il carcere, arrestato imprenditore friulano www.telefriuli.it
a323109 Trafficante 14 Ottobre 2021 #19 mvdvec ha scritto: Carro armato ci vedo più a323 Clicca per allargare... Pero io non sbaglio mira.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Ottobre 2021 #20 Il Papa: «È il lavoro che dà dignità. I sussidi sono solo un aiuto, non si può vivere di quelli»