E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

Mio padre con il ristorante dichiara 19.000 euro lordi l'anno.

Stiamo parlando di 22 anni di evasione per decine di centinaia di migliaglia di euro!

A scapito del capitale d'impresa investito a rischio e che parte dell'evaso è stato gremato in borza...

Qua' si tratta di evasione a quazzum >> abbiamo ladrato lo stato che voleva oltre il 50% dei ricavi delle nostre fatiche ma ci siamo fatti inqulare dai Pezzi di Nacchiu sui mercati finanziari

Cosa ne pensi Treno ?

p.s magari se hai tempo rispondimi su UCG

Ultima modifica:

Stiamo parlando di 22 anni di evasione per decine di centinaia di migliaglia di euro!

Un pò alla quazzum.................."Evadere le tasse, dovrebbe venir considerato un atto di legittima difesa", sono consapevole che molti la pensano cosi, ma pochi, troppo pochi, hanno il coraggio di ammetterlo,...........ne andrebbe del loro senso civico..............:down:

A scapito del capitale d'impresa investito a rischio e che parte dell'evaso è stato gremato in borza...

Qua' si tratta di evasione a quazzum >> abbiamo ladrato lo stato che voleva oltre il 50% dei ricavi delle nostre fatiche ma ci siamo fatti inqulare dai Pezzi di Nacchiu sui mercati finanziari

Cosa ne pensi Treno ?

p.s magari se hai tempo rispondimi su UCG

scusa ma "decine di centinaia di migliaia di euro", non facevi prima a scrivere milioni di euro :-o:banana:

duca.64;2672021 [B ha scritto:
Evadere le tasse, dovrebbe venir considerato un atto di legittima difesa[/B]", sono consapevole che molti la pensano cosi, ma pochi, troppo pochi, hanno il coraggio di ammetterlo,...........ne andrebbe del loro senso civico..............:down:

e non esageriamo con ste populate............dai !

se vuoi evadere fallo pure............ma non cercare giustificazioni
vuoi fare il furbetto e basta..........niente di male.........libera scelta
il fatto che fino ad oggi le possibilità di non essere bekkato erano spropositatamente maggiori di quelle di essere bekkato..........e quindi fare il furbo era conveniente e poko riskioso........
ora mi auguro che il rapporto cambi .

.....ora mi auguro che il rapporto cambi ......

perchè "ora" e non cinque o dieci anni fa , cosa è cambiato nel frattempo .
personalmente me lo auguravo allora che cambiasse , oggi lo trovo ininfluente anzi , nelle forme in cui si vuole procedere , lo trovo non prioritario e controproducente.......

perchè "ora" e non cinque o dieci anni fa , cosa è cambiato nel frattempo .
personalmente me lo auguravo allora che cambiasse , oggi lo trovo ininfluente anzi , nelle forme in cui si vuole procedere , lo trovo non prioritario e controproducente.......

treno il tuo discorso - provocazione
lo capisco..........ma qui molti lo stanno prendendo come un invito
all evasione............e devo dirti che leggere che evadere è una difesa
legittima è un pò come quando Bossi parla della padania........non so se ridere o rabbrividire.

cmq io me lo auguravo 10 anni fa e me lo auguro ancora........
non lo trovo ininfluente, concordo che alcune delle forme e modi con cui sembra si voglia procedere siano inadeguate e forse controproducenti.....

ma come in tutti i campi solo facendo si migliora............non facendo si rimane sempre uguali.

treno comunque da te mi sarei aspettato maggior contestazione riguardo l'ipotesi di tobin tax solo in europa, che nel caso venisse attuata sarebbe la definitiva pietra tombale sull'economia europea

Users who are viewing this thread

Back
Alto