E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

e non esageriamo con ste populate............dai !

se vuoi evadere fallo pure............ma non cercare giustificazioni
vuoi fare il furbetto e basta..........niente di male.........libera scelta
il fatto che fino ad oggi le possibilità di non essere bekkato erano spropositatamente maggiori di quelle di essere bekkato..........e quindi fare il furbo era conveniente e poko riskioso........
ora mi auguro che il rapporto cambi .

Non credi che PRIMA dovrebbero cambiare molte altre cose? Vorrei cercare di uscire dagli stereotipi che troviamo sui media.................tutti vorremmo pagare in base ai servizi che riceviamo e all'esempio che ci danno chi governa, o NO? Nessuna giustificazione, non cambia l'autostima, poi a proposito di populismo, beh meglio lasciar perdere............:lol::lol::lol:

Non credi che PRIMA dovrebbero cambiare molte altre cose? Vorrei cercare di uscire dagli stereotipi che troviamo sui media.................tutti vorremmo pagare in base ai servizi che riceviamo e all'esempio che ci danno chi governa, o NO? Nessuna giustificazione, non cambia l'autostima, poi a proposito di populismo, beh meglio lasciar perdere............:lol::lol::lol:

guarda che chi governa lo eleggi tu............
e la classe politica rispecchia il suo elettorato
quindi dire che debbono cambiare i politici (usi e costumi) vuol dire che devi cambiare anche te......

la puoi rigirare come vuoi..........è sempre il cane che si mangia la coda.
tutti a dire all altro "inizia prima tu" e così non inizia mai nessuno.

p.s.
io son tutto tranne che un populista
se poi per te ritenere che le tasse cmq vadano pagate sia un discorso "populista" allora vuol dire che uno dei due usa il termine "populismo" in maniera impropria.

cmq
si discute
non la mettere sul personale.

:ciao:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=TFdTy5Jc-U8&feature=player_embedded"]Report 16 Giugno 2011 - Notizia sconvolgente - YouTube[/ame]

:ciao::ciao::ciao:

Ragazzi io non ho più parole penso che molti di voi siano completamente disconessi alla realtà.

Treno perchè ora? Semplice perchè siamo arrivati al punto di rottura. Oggi Monti va con il capello in mano a mendicare presso la cancelliera tedesca affinchè accetti che venga incrementato il fondo salvastati in modo da mettere al riparo l'Italia per la scadenza delle prossime aste dei titoli di stato. Basta questo? e mentre noi chiediamo ai contribuenti tedeschi di mettere mano al portafoglio( Loro che con un Pil 1.5 superiore al ns hanno una evasione fiscale accertata di 30 ml, in contrapposizione alla ns di 120 miliardi) siete qui a rivendicare il diritto di evadere. Ma veramente voi o non ci siete mai stati, o non ci siete più.

E poi scusa Treno personalmente sono stato iscritto negli anni 80 alla DC, poi ho sempre votato partito popolare alle ultime elezione PD questo per sgombrare il campo da fraintendimenti, che alcuni qui cercano. Ma non ti sembra paradossale che queste provocazioni le fai tu che abiti in una regione che ha:

1) Un evasione Fiscale del 63.5% contro un 12.6 della Lombardia

2) Un apparato burocratico spaventoso la regione ha 19.000 dipendenti contro i 3600 della Lombardia.

3) Siete la regione che trattiene il 100% delle tasse che pagate, contro il 20% del Veneto, che significa che non contribuite di un euro alle spese generali dello Stato.

Treno con affetto ma c'è un limite a tutto.

E Per Par Condicio mi sta sulle palle che anche il Trentino trattenga nel territorio il 90% delle tasse pagate, questi privilegi devono finire in uno Stato Unitario.

Prima riforma via le Regioni a Statuto Speciale e che ***** ci sono i figli di serie A e quelli di Serie B?

E Per Par Condicio mi sta sulle palle che anche il Trentino trattenga nel territorio il 90% delle tasse pagate, questi privilegi devono finire in uno Stato Unitario.

Prima riforma via le Regioni a Statuto Speciale e che ***** ci sono i figli di serie A e quelli di Serie B?

Quoto, ma IO a differenza dei gatti,......mangio radicchio!!! Scherzo, eh.....:D

1) Un evasione Fiscale del 63.5% contro un 12.6 della Lombardia 2) Un apparato burocratico spaventoso la regione ha 19.000 dipendenti contro i 3600 della Lombardia. 3) Siete la regione che trattiene il 100% delle tasse che pagate ha scritto:
vabbe ma c'hanno l'industria che fattura di piu in assoluto .......LA MAFIA:D

treno il tuo discorso - provocazione
lo capisco..........ma qui molti lo stanno prendendo come un invito
all evasione............e devo dirti che leggere che evadere è una difesa
legittima è un pò come quando Bossi parla della padania........non so se ridere o rabbrividire.

cmq io me lo auguravo 10 anni fa e me lo auguro ancora........
non lo trovo ininfluente, concordo che alcune delle forme e modi con cui sembra si voglia procedere siano inadeguate e forse controproducenti.....

ma come in tutti i campi solo facendo si migliora............non facendo si rimane sempre uguali.
Il doppio volto della Lega garantista a giorni alterni - LASTAMPA.it

C

Users who are viewing this thread

Back
Alto