E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

Treno numeri non parole. Con le parole ci giri quanto vuoi, con i numeri meno, Evasione Fiscale in Sicilia 63.5% in Lombardia il 12.5% In entrambe le Regioni c'è evasione, non ci sono dubbi, ma se per te 63.5%è = al 12.5% la discussione si chiude. In Lombardia è fisiologica, in Sicilia e soprattutto in Calabnia 83% è patologica. Ma fa comodo mettere tutto sullo stesso piano.

Treno non chiedere cosa può fare lo Stato per te ma chiediti cosa puoi fare tu per la tua Regione per portarla ai livelli della Lombardia.

Ciao Treno con affetto la mia stima come trader nei tuoi confronti rimane immutata.

vabbe ma c'hanno l'industria che fattura di piu in assoluto .......LA MAFIA:D

Ragazzi io non ho più parole penso che molti di voi siano completamente disconessi alla realtà.

Treno perchè ora? Semplice perchè siamo arrivati al punto di rottura. Oggi Monti va con il capello in mano a mendicare presso la cancelliera tedesca affinchè accetti che venga incrementato il fondo salvastati in modo da mettere al riparo l'Italia per la scadenza delle prossime aste dei titoli di stato. Basta questo? e mentre noi chiediamo ai contribuenti tedeschi di mettere mano al portafoglio( Loro che con un Pil 1.5 superiore al ns hanno una evasione fiscale accertata di 30 ml, in contrapposizione alla ns di 120 miliardi) siete qui a rivendicare il diritto di evadere. Ma veramente voi o non ci siete mai stati, o non ci siete più.

E poi scusa Treno personalmente sono stato iscritto negli anni 80 alla DC, poi ho sempre votato partito popolare alle ultime elezione PD questo per sgombrare il campo da fraintendimenti, che alcuni qui cercano. Ma non ti sembra paradossale che queste provocazioni le fai tu che abiti in una regione che ha:

1) Un evasione Fiscale del 63.5% contro un 12.6 della Lombardia

2) Un apparato burocratico spaventoso la regione ha 19.000 dipendenti contro i 3600 della Lombardia.

3) Siete la regione che trattiene il 100% delle tasse che pagate, contro il 20% del Veneto, che significa che non contribuite di un euro alle spese generali dello Stato.

Treno con affetto ma c'è un limite a tutto.

Mi fate schiantare dal ridere....direbbe Benigni!

E che centra treno con i problemi della Sicilia...mica la gestisce lui....

Come se vi investissero delle responsabilità della regione (o provincia o paese) in cui vivete o come se fosse identificati con essa...

roba da matti!!!:eek::rolleyes::lol:

Mi sa che c'aveva ragione treno quando diceva che sti prof. stanno mettendo poveracci contro altri poveracci....(me compreso ovviamente):sad::wall:

Treno numeri non parole. Con le parole ci giri quanto vuoi, con i numeri meno, Evasione Fiscale in Sicilia 63.5% in Lombardia il 12.5% In entrambe le Regioni c'è evasione, non ci sono dubbi, ma se per te 63.5%è = al 12.5% la discussione si chiude. In Lombardia è fisiologica, in Sicilia e soprattutto in Calabnia 83% è patologica. Ma fa comodo mettere tutto sullo stesso piano.

Treno non chiedere cosa può fare lo Stato per te ma chiediti cosa puoi fare tu per la tua Regione per portarla ai livelli della Lombardia.

Ciao Treno con affetto la mia stima come trader nei tuoi confronti rimane immutata.

:up:

Che minkya centro io con la lombardia....:lol:

O con i suoi ospedali quando funzionano e quando non funzionano....:lol:

Non riesco a smettere di ridere.....aiutoooooooo!!!!:help::help::help::help:

Mi fate schiantare dal ridere....direbbe Benigni!

E che centra treno con i problemi della Sicilia...mica la gestisce lui....

Come se vi investissero delle responsabilità della regione (o provincia o paese) in cui vivete o come se fosse identificati con essa...

roba da matti!!!:eek::rolleyes::lol:

Mi sa che c'aveva ragione treno quando diceva che sti prof. stanno mettendo poveracci contro altri poveracci....(me compreso ovviamente):sad::wall:
Purtroppo, non è solo da adesso che stanno mettendo poveracci contro poveracci e la FORTUNA loro è che la maggior parte non se ne rende conto!!!:wall::wall::wall:

la puoi rigirare come vuoi..........è sempre il cane che si mangia la coda.
tutti a dire all altro "inizia prima tu" e così non inizia mai nessuno.

non so se sapete che in Italia c'è l'obbligo delle cinture di sicurezza anceh sui posti postriori: ogni volta che porto qualcuno discussioni a non finire perché non se la vogliono mettere.

C

non so se sapete che in Italia c'è l'obbligo delle cinture di sicurezza anceh sui posti postriori: ogni volta che porto qualcuno discussioni a non finire perché non se la vogliono mettere.

C

figurati..........
qualcuno ancora non sà che il casco è obbligatorio!!!!!!!!!:D

ma giustamente pensa " prima i politici smettano di rubare...........poi io mi metterò il casco":D

Users who are viewing this thread

Back
Alto