rob.luc
Forumer storico
io mi domando invece perche' quando "dicono" di lavorare non si mettono mai il casco quando vanno in televisione invece SI...
forse perche' devono dimostrare qualcosa.....
la gente che ha voglia di lavorare non va a protestare IN PIAZZA e neppure va in TELEVISIONE...
siamo alle solite "LA COLPA E' SEMPRE DEGLI ALTRI!!!!"
dico poi un'altra cosa a favore di TRENO a proposito dell'evasione fiscale...
certo l'evasione fiscale non e' una bella cosa... ma in italia l'evasione fiscale e' solo un autodifesa dalle mille imposte che dissanguano gli imprenditori onesti cioe' quelli che hanno partita IVA (con la partita IVA di tasse comunque se ne pagano tante pur evadendo qualcosa)!!!
i pochi Italiani che hanno voglia di fare, di costruire, di portare richezza e lavoro cioe' gli imprenditori... oggi in italia sono rappresentati in TELEVISIONE come delle ZECCHE....
i lavoratori in nero, i falsi pensionati, i pensionati d'oro, l'enormita' di lavoratori statali che non fanno nulla dalla mattina alla sera, la mafia ecc... quella invece cosa sono?!?!?!?!?!?
io dico che gli imprenditori in gamba (I VERI CERVELLI IN FUGA) fanno bene ad andarsene... visto che i propri operai li CONSIDERANO come dei ladri, sfuttatori, ZECCHE.... e poi come risulatato finale vanno in PIAZZA e in TV a dire che non c'e' piu lavoro
SVEGLIA LE ZECCHE SONO ALTRE........................FIN QUANDO SI PENSERA' COSI.......
ECCO COME SI CONSIDERA L'IMPRENDITORE IN ITALIA (PERSONE CHE DEDICANO LA PROPRIA VITA PER CREARE RICCHEZZA E LAVORO)
Pubblicità contro l'evasione fiscale - YouTube
CIAO!!!!
il problema era e continua ad essere culturale. n anni di cultura sindacale hanno fatto diventare normale quello che normale non è.non esiste un albero del lavoro in cui tutti possono andare a raccogliere il lavoro che desiderano.il sindacato svolge un azione meritoria fino a quando ha una controparte.in italia in molti settori(specialmente quelli politicizzati)non ha più questa controparte(guarda lo stesso monti come è dovuto andare a "baciare l'anello").c'è stato un periodo in cui "il datore" doveva fare da baby sitter del lavoratore.follia pura.
affermare che bisogna pagare le tasse perchè servono per i servizi è come affermare che 8 per mille serve per fare la carità.sono entrambe verità parziali e presentabili che servono per mascherare verità nascoste e impresentabili.un cittadino deve poter conoscere i costi di quei servizi e verificarne la congruità.un suddito li deve subire senza alcun potere di verifica.
il mondo è fatto di grigi
martedì sera stavo alla birretta settimanale con degli amici.uno di questi è un noto(per noi) sostenitore della "sacrosanta"lotta agli evasori.
il discorso è caduto sul canone rai.sospresa delle sorprese..................ha sciorinato tutti i motivi legali che impedivano all'accertatore rai di entrare a casa sua(e quindi di non pagare la tassa sul canone) .
Ultima modifica: