E' IMPOSSIBILE FARE LA COSA GIUSTA, SE QUELLA SBAGLIATA Ti PIACE DA IMPAZZIRE. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno :)

:-o:rolleyes::D
 

Allegati

  • IMG-20150930-WA0012.jpg
    IMG-20150930-WA0012.jpg
    58,6 KB · Visite: 131

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno.
Sono ormai 2 giorni che ho un giramento di pelotas. Il povero Tavecchio - che è uno di noi , terra, terra - non può più parlare come mangia. Molti di noi non possono più parlare come mangiano.

cosa ha detto di male il povero ?

" La sede della Lega Nazionale Dilettanti? Comprata da quell’ebreaccio di Anticoli. Non ho niente contro gli ebrei, ma meglio tenerli a bada".

E poi, ancora: "Ma è vero che è omosessuale? Io non ho nulla contro, però teneteli lontani da me. Io sono normalissimo"

Allora cosa ha detto di male o di cattivo ? Nulla.
Ha espresso un pensiero che è nella mente di noi, penso proprio della maggioranza di noi. Ma i soliti ipocriti, per le solite lotte di potere, ingigantiscono il tutto.
 

Val

Torniamo alla LIRA
SE avete avuto a che fare con un "ebreo". Tale dicasi colui che viene dalla terra di Israele o che ne abbraccia la fede per discendenza, è proprio così.
Perchè nasconderlo. Perchè non poterlo dire. Pensate che si offendano ?
Gli ipocriti sì. Loro no. Almeno quelli con cui ho avuto a che fare per amicizia o per lavoro. No. Gliel'ho sempre detto. Sei proprio un ebreo. E mi hanno sempre risposto "fa parte della nostra indole".
Coloro che lo sono, lo sanno. L'ebreo è avido. Punto.

E cosa c'è di male a dirlo in una telefonata privata ? NULLA
 

Val

Torniamo alla LIRA
L'altro argomento. Ma tutte le persone eterosessuali lo pensano e lo dicono.
Omossessuale ? Lontano da me. E' detto in senso metaforico. Nulla contro. Amici, conoscenti, ma ....lontano da me.

E allora ? Dove sta l'indignazione ?

Nel " io sono normale" ? E' la natura che mi dice che io uomo sono attratto da tu donna.....e viceversa.
 

Users who are viewing this thread

Alto