titano Forumer storico 6 Aprile 2021 #51 Claire ha scritto: Che la carota sia antigenica mi pare evidente Clicca per allargare... Ma no...è monouso. Terminata la fruizione...te la mangi, che fa anche bene alla vista
Claire ha scritto: Che la carota sia antigenica mi pare evidente Clicca per allargare... Ma no...è monouso. Terminata la fruizione...te la mangi, che fa anche bene alla vista
biavo001 Forumer storico 6 Aprile 2021 #52 titano ha scritto: Ma no...è monouso. Terminata la fruizione...te la mangi, che fa anche bene alla vista Clicca per allargare... Se te la infilano nello sgnaus vedi come spalanchi gli occhi (cit. Mannoz)
titano ha scritto: Ma no...è monouso. Terminata la fruizione...te la mangi, che fa anche bene alla vista Clicca per allargare... Se te la infilano nello sgnaus vedi come spalanchi gli occhi (cit. Mannoz)
ConteRosso mod sanguinario 6 Aprile 2021 #53 no dai Clèr che poi Lady the winter dice che siam volgari
Erminiottone Lufthansameeeehhh 6 Aprile 2021 #54 titano ha scritto: A grande richiesta...è già in edicola il n° di Aprile Vedi l'allegato 598545 Clicca per allargare... Troverei più consono chiamarlo numero di àprile....
titano ha scritto: A grande richiesta...è già in edicola il n° di Aprile Vedi l'allegato 598545 Clicca per allargare... Troverei più consono chiamarlo numero di àprile....
Claire ἰοίην 6 Aprile 2021 #55 titano ha scritto: Ma no...è monouso. Terminata la fruizione...te la mangi, che fa anche bene alla vista Clicca per allargare... Che schifo
titano ha scritto: Ma no...è monouso. Terminata la fruizione...te la mangi, che fa anche bene alla vista Clicca per allargare... Che schifo
Claire ἰοίην 6 Aprile 2021 #56 ConteRosso ha scritto: no dai Clèr che poi Lady the winter dice che siam volgari Clicca per allargare... Va bene, mi rimetto sul divano a leggere buona buona
ConteRosso ha scritto: no dai Clèr che poi Lady the winter dice che siam volgari Clicca per allargare... Va bene, mi rimetto sul divano a leggere buona buona
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Aprile 2021 #57 titano ha scritto: Ma no...è monouso. Terminata la fruizione...te la mangi, che fa anche bene alla vista Clicca per allargare... Titano, la carota e' come inserto omaggio allegata alla rivista ?
titano ha scritto: Ma no...è monouso. Terminata la fruizione...te la mangi, che fa anche bene alla vista Clicca per allargare... Titano, la carota e' come inserto omaggio allegata alla rivista ?
titano Forumer storico 6 Aprile 2021 #58 ForexNick ha scritto: Titano, la carota e' come inserto omaggio allegata alla rivista ? Clicca per allargare... Bella idea. Magari chiediamo a Mass e a Franco di fornircele a km 0
ForexNick ha scritto: Titano, la carota e' come inserto omaggio allegata alla rivista ? Clicca per allargare... Bella idea. Magari chiediamo a Mass e a Franco di fornircele a km 0
mvdvec Aquila della notte 6 Aprile 2021 #59 Claire ha scritto: Che la carota sia antigenica mi pare evidente Clicca per allargare... Claire ha scritto: E anche poco versatile Clicca per allargare... certo pupa, sei brava a girarci attorno ma l'esperta era ovviamente riferito a "divertente"
Claire ha scritto: Che la carota sia antigenica mi pare evidente Clicca per allargare... Claire ha scritto: E anche poco versatile Clicca per allargare... certo pupa, sei brava a girarci attorno ma l'esperta era ovviamente riferito a "divertente"
Claire ἰοίην 6 Aprile 2021 #60 mvdvec ha scritto: certo pupa, sei brava a girarci attorno ma l'esperta era ovviamente riferito a "divertente" Clicca per allargare... Ha detto il Conte che non posso rispondere
mvdvec ha scritto: certo pupa, sei brava a girarci attorno ma l'esperta era ovviamente riferito a "divertente" Clicca per allargare... Ha detto il Conte che non posso rispondere