Bnl (BNL) E mo' vi scalo il dividendo....che vergogna, ma sarà lecito? (12 lettori)

dodoale

Conero Trading & C.
popotus ha scritto:
Nel documento d'opa si dice che non intendono promuovere un'ulteriore offerta volontaria sulle risparmio.

possono scrivere quello che gli pare, io se ne avessi di bnl rnc (ma putroppo non ne ho) me le terrei molto strette...
 

popotus

Forumer attivo
Io ci credevo così tanto che ci avevo messo il 30% del mio capitale (che non è granchè, ma vabbè). Avevo acquistato anche dopo l'annuncio dell'opa, poi ho venduto a mercato, perchè si incassava di più che ad aderire all'opa, e perchè non ci credevo più.
Ho venduto anche il giorno successivo alla fine dell'opa.
Adesso mi è rimasto un 7,5% :sad:


Sospese?
 

Run the Park

Forumer storico
In volo Bnl risparmio (+10,53%), il mercato punta a un
miglioramento del prezzo in sede di Opa residuale da parte di
Bnp-Paribas, il titolo viaggia a 3,68 euro (+7,32%) rispetto
a 2,9275 del prezzo dell'Opa volontaria e obbligatoria gia'
conclusa. Sui 23,1 milioni di titoli a risparmio oggetto
dell'offerta lanciata da Bnp-Paribas, ne sono stati
consegnati 8,795 milioni, pari al 37,9% dei titoli oggetto
dell'offerta.

Complimenti a tutti i "fortunati" possessori :)
 

popotus

Forumer attivo
BNL risparmio (sigla di negoziazione BNLR - codice Isin IT0001254892): modalità operative dal 25 maggio 2006

Milano, 24 Mag - 17:32

Borsa Italiana comunica che a partire da domani 25 maggio 2006 e fino a successivo provvedimento sarà inibita l'immissione di pdn senza limite di prezzo ("al prezzo d'asta") sulle azioni di risparmio Banca Nazionale del Lavoro (sigla di negoziazione BNLR - codice Isin IT0001254892).
 

dodoale

Conero Trading & C.
AFFARI: AVV. BORSA IT.: BNLR - TEMPORANEA SOSPENSIONE DALLE NEGOZIAZIONI IN ATTESA DI COMUNICATO. SEGUIRANNO I NUOVI ORARI DELLA SEDUTA.
AFFARI: AVV. BORSA IT.: BNLR - TEMPORANEA SOSPENSIONE DALLE NEGOZIAZIONI IN ATTESA DI COMUNICATO. SEGUIRANNO I NUOVI ORARI DELLA SEDUTA.
 

dodoale

Conero Trading & C.
Ah! impaurita Bnp si affretta a precisare che l'assemblea dei risparmisti può chiedere la conversione delle azioni di risparmio in ordinarie, ma a sti francesi che gli pare che i suoi soci siano tutti dei deficienti?
Le azioni bnl rnc non si convertono e voi con il 37% e rotti non potete approvare nulla, se le volete dovete sganciare minimo 5 euro!!!!

BNL: BNP PARIBAS, ASSEMBLEA PER CONVERSIONE RISPARMIO

(ANSA) - MILANO, 25 MAG - Gli azionisti di risparmio della

Bnl "una volta escluse dalle negoziazioni le azioni ordinarie,

avranno il diritto di chiedere la conversione delle loro azioni

in azioni ordinarie secondo le modalità che verranno stabilite

dall'assemblea straordinaria". Lo afferma la nota della Bnp

Paribas.(ANSA).
 

Users who are viewing this thread

Alto