È morta un'eroina

Tra prostitute LIBERE che svolgono la propria mansione dentro le loro 4 mura, pornostar, Camgirl, Telefoniste erotiche, Padrone/schiave in locali BDSM a pagamento e chi più ne ha più ne metta, le SEX WORKERS in italia e nel mondo sono un numero sterminato. E non lo dice Svolta...così è.
Il fatto che tu non abbia un gran feeling con l'altro sesso, e di conseguenza con il sesso, ciò non toglie che tante altre invece ce l'abbiano questo feeling ...e che per molte sia normale e in certi casi anche piacevole vendere le proprie prestazioni al miglior offerente.
tu spesso dici che anche pratiche considerate normali dai più ti fanno schifo, paura...però non è che tutte ragionano come ragioni tu, al giorno d'oggi il sesso è ultra mercificato e molte donne piuttosto che andare a spaccarsi la schiena in fabbrica preferiscono di gran lunga aprir le gambe.
Anche cercarsi il cosiddetto "buon partito" è una forma di prostituzione totalmente Libera, più diffusa di quanto tu possa pensare (quasi tutte le amiche di mia morosa si sono sposate con un Italiano benestante molto più vecchio di loro)

Perciò non è la mia parola contro la tua, sono dati oggettivi che tu o non vedi o non vuoi vedere.
Che poi ci siano le schiave vittime di tratta nessuno lo nega ci mancherebbe, ma che siano la maggioranza non è affatto vero.
Ancora. Spacci la tua esperienza per verità universale. Ma vivi in un buco e non hai competenze di largo respiro.
Neanche pratiche
 
Negher.gif
 
I
Il tutto si potrebbe riassumere così: Real Life vs esperienze circoscritte (le tue). Non ho nient'altro da aggiungere vostro onore
Io avrei esperienze circoscritte?
Ahahahahahahahahaha
Ma davvero fai?
Ahahahah
Io.
:rotfl:
Sei cieco. Non solo da un occhio.
È dal 1994 che mi occupo di donne nella prostituzione.
Tu eri ancora un bambino.

Sulle tue convinzioni, ricordati che anche la merda luccica se la copri di paillettes
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto