Ignatius sfumature di grigio 11 Marzo 2025 #31 Io ve lo ripeto, se eravate distratti: USCITE DA QUESTO THREAD. NON VE L'HA CHIESTO IL DOTTORE DI CONTINUARE A LÈGGERE.
Io ve lo ripeto, se eravate distratti: USCITE DA QUESTO THREAD. NON VE L'HA CHIESTO IL DOTTORE DI CONTINUARE A LÈGGERE.
Garnier Forumer storico 11 Marzo 2025 #34 Ignatius ha scritto: A me ha fatto ridere. Clicca per allargare... Tra un po' ci diranno anche che le feci erano abbondanti e consistenti. Ma non si rendono conto quanto sono ridicoli con certi bollettini?
Ignatius ha scritto: A me ha fatto ridere. Clicca per allargare... Tra un po' ci diranno anche che le feci erano abbondanti e consistenti. Ma non si rendono conto quanto sono ridicoli con certi bollettini?
Ignatius sfumature di grigio 6 Aprile 2025 #35 Si può scherzare sulla vita, sulla morte, sulla malattia, ma non sui soldi. Bergoglio non parla di condividere le enormi ricchezze del vaticano, nemmeno per scherzo.
Si può scherzare sulla vita, sulla morte, sulla malattia, ma non sui soldi. Bergoglio non parla di condividere le enormi ricchezze del vaticano, nemmeno per scherzo.
ConteRosso mod sanguinario 6 Aprile 2025 #36 Ignatius ha scritto: Mi porto avanti. Clicca per allargare... ti dovrei bannare per questa fake news, ma siccome sono di core bono , fai penitenza con 20 avemaria e tutto ti sarà condonato....
Ignatius ha scritto: Mi porto avanti. Clicca per allargare... ti dovrei bannare per questa fake news, ma siccome sono di core bono , fai penitenza con 20 avemaria e tutto ti sarà condonato....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Aprile 2025 #38 Alle ore 7,35 è’ venuto a mancare il Santo Padre. Rip
Ignatius sfumature di grigio 21 Aprile 2025 #39 Su InvestireOggi era noto da tempo. Sempre avanti. Peraltro su DutchNews.nl non se ne parla.