mvdvec Aquila della notte 29 Agosto 2023 #41 rikirix ha scritto: perchè se togli di mezzo Putin, con chi provi a dialogare? Con Medvedev? Con qualche altro scagnozzo? Clicca per allargare... sia chiaro che non siamo parenti
rikirix ha scritto: perchè se togli di mezzo Putin, con chi provi a dialogare? Con Medvedev? Con qualche altro scagnozzo? Clicca per allargare... sia chiaro che non siamo parenti
mvdvec Aquila della notte 29 Agosto 2023 #42 stradivari ha scritto: Miiiiii… tutti Fabbri qui. (Dario) Clicca per allargare... eh?
stradivari Invecchiare fa schifo 29 Agosto 2023 #43 mvdvec ha scritto: eh? Clicca per allargare... Noto geopolitico internazionale, spesso ospite alla 7 per per parlare diUcraina&Russia
mvdvec ha scritto: eh? Clicca per allargare... Noto geopolitico internazionale, spesso ospite alla 7 per per parlare diUcraina&Russia
superb@ffone NoTax 29 Agosto 2023 #44 2K2 ha scritto: https://twitter.com/x/status/1696063527964848236 toccante il fatto che Putin siavbia a piedi da solo senza scorta dopo avere reso omaggio al feretro di Prigozhin Clicca per allargare... Ovviamente sei sicuro che quelle siano le esequie di prigozhin
2K2 ha scritto: https://twitter.com/x/status/1696063527964848236 toccante il fatto che Putin siavbia a piedi da solo senza scorta dopo avere reso omaggio al feretro di Prigozhin Clicca per allargare... Ovviamente sei sicuro che quelle siano le esequie di prigozhin
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Agosto 2023 #45 superb@ffone ha scritto: Ovviamente sei sicuro che quelle siano le esequie di prigozhin Clicca per allargare... ecche non lo vedi che c'è pieno di wagneriani e che lui per l'occasione si è tolto almeno 10 anni?
superb@ffone ha scritto: Ovviamente sei sicuro che quelle siano le esequie di prigozhin Clicca per allargare... ecche non lo vedi che c'è pieno di wagneriani e che lui per l'occasione si è tolto almeno 10 anni?
superb@ffone NoTax 29 Agosto 2023 #46 rikirix ha scritto: ecche non lo vedi che c'è pieno di wagneriani e che lui per l'occasione si è tolto almeno 10 anni? Clicca per allargare... Mi hai rovinato il post, volevo vedere fino a che punto arriva con le minchiate chi ha capito tutto
rikirix ha scritto: ecche non lo vedi che c'è pieno di wagneriani e che lui per l'occasione si è tolto almeno 10 anni? Clicca per allargare... Mi hai rovinato il post, volevo vedere fino a che punto arriva con le minchiate chi ha capito tutto
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Agosto 2023 #47 superb@ffone ha scritto: Mi hai rovinato il post, volevo vedere fino a che punto arriva con le minchiate chi ha capito tutto Clicca per allargare... azz non ci ho pensato
superb@ffone ha scritto: Mi hai rovinato il post, volevo vedere fino a che punto arriva con le minchiate chi ha capito tutto Clicca per allargare... azz non ci ho pensato
mvdvec Aquila della notte 29 Agosto 2023 #48 superb@ffone ha scritto: Mi hai rovinato il post, volevo vedere fino a che punto arriva con le minchiate chi ha capito tutto Clicca per allargare... poareto, e lui che si era anche commosso
superb@ffone ha scritto: Mi hai rovinato il post, volevo vedere fino a che punto arriva con le minchiate chi ha capito tutto Clicca per allargare... poareto, e lui che si era anche commosso
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Agosto 2023 #49 mvdvec ha scritto: poareto, e lui che si era anche commosso Clicca per allargare... hahahahhaha
mvdvec Aquila della notte 29 Agosto 2023 #50 stradivari ha scritto: Noto geopolitico internazionale, spesso ospite alla 7 per per parlare diUcraina&Russia Clicca per allargare... mai coerto
stradivari ha scritto: Noto geopolitico internazionale, spesso ospite alla 7 per per parlare diUcraina&Russia Clicca per allargare... mai coerto