E' morto il mio uomo politico preferito di tutti i tempi (3 lettori)

f4f

翠鸟科
Lucio Cornelio Silla



sul programma pollytico di rinnovamento :


Proscrizione sillana - Wikipedia




unico fra i dittatori, e mai più ( a mia memoria) imitato, si ritirò volontariamente dal potere restituendo al Senato e a Popolo il potere
v'è anche un naneddoto in merito ...





oh :wall: la frase
Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno
 

Ignatius

sfumature di grigio
hazdo Ignà, ma della anglaterra conosci solo la Tatcher ?? :mumble::mumble:

No: anche
1) I Pink Floyd
2) qualcosa di W. Shakespeare
3) Il British Museum (vedasi allegato)
4) Gli Squirrels (vedasi allegato)
5) JKRòlin (vedasi allegato)
6) La Mini di Issigonis che era greco ma si vede che aveva idee e voglia di lavorare anziché farsi mantenere dallo Stato o dall'Europa, per cui se n'è andato da lì, la fuga dei cervelli, insomma
7) Il Millenium Bridge che è stato distrutto dai Mangiamorte, ma solo per finta, ché era un film
8) Il Big Ben, Peter Pan, la carica dei 101 che era un film che parlava di 5 cani inglesi macchiati che contavano coi numeri binàri, invece gli aristogatti erano parigini
 

Allegati

  • _MG_9369r.jpg
    _MG_9369r.jpg
    122,8 KB · Visite: 156
  • _MG_9636r.jpg
    _MG_9636r.jpg
    314,1 KB · Visite: 160
  • _MG_9955r.jpg
    _MG_9955r.jpg
    169,5 KB · Visite: 161

f4f

翠鸟科
No: anche
1) I Pink Floyd
2) qualcosa di W. Shakespeare
3) Il British Museum (vedasi allegato)
4) Gli Squirrels (vedasi allegato)
5) JKRòlin (vedasi allegato)
6) La Mini di Issigonis che era greco ma si vede che aveva idee e voglia di lavorare anziché farsi mantenere dallo Stato o dall'Europa, per cui se n'è andato da lì, la fuga dei cervelli, insomma
7) Il Millenium Bridge che è stato distrutto dai Mangiamorte, ma solo per finta, ché era un film
8) Il Big Ben, Peter Pan, la carica dei 101 che era un film che parlava di 5 cani inglesi macchiati che contavano coi numeri binàri, invece gli aristogatti erano parigini


non vedo nulla di S Holmes, la Raf, la monarchia e altre baggatelle :mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
non vedo nulla di S Holmes, la Raf, la monarchia e altre baggatelle :mumble:

Il primo lo conosco.
La regina no: quando m'ha invitato a Londra non c'avevo tempo per darle udienza in quanto dovevo fotografare gli scojattoli e poi pioveva e c'avevo l'ombrello che avevo comprato in una nazione francofona che, ringraziando Iddio, non è la Francia.
 

Allegati

  • _MG_9496r.jpg
    _MG_9496r.jpg
    185,8 KB · Visite: 152

Ignatius

sfumature di grigio

Oh, quanto rompète. Ci sarebbe anche uno dei padri della rivoluzione industriale, senza la quale voi due sareste ancòra a zappare i campi di rape, come peraltro sarebbe giusto.

George Stephenson - Wikipedia

E poi il Duca di Wellington che legnò un francese di cui ora non ricordo il nome in una battaglia di cui non ricordo il nome ma so che è stata fonte d'ispirazione per una canzone degli Abba, e chi maltratta i francesi merita sempre il mio rispetto.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Oh, quanto rompète. Ci sarebbe anche uno dei padri della rivoluzione industriale, senza la quale voi due sareste ancòra a zappare i campi di rape, come peraltro sarebbe giusto.

George Stephenson - Wikipedia

E poi il Duca di Wellington che legnò un francese di cui ora non ricordo il nome in una battaglia di cui non ricordo il nome ma so che è stata fonte d'ispirazione per una canzone degli Abba, e chi maltratta i francesi merita sempre il mio rispetto.

argomento ad hominem :-o
Fallacy: Ad Hominem
 

Users who are viewing this thread

Alto