E' morto pure lui!!!

E' morta Dyane*

Dyane_6._(1977).jpg

*malidetto che umorismo d'accatto

In effetti, se
- ti continua ad arrivare la pensione perché nessuno controlla se sei vivo,
- ti addebitano bollette e spese condominiali sul conto corrente (un mio collega con la casa in Spagna dice che è così)
- non hai parenti o amici
- non sei un VIP come Pupo, Luca Cordero di Montezemolo o Ezechiele (ci sarà pure un influènser, un trapper, un qualcosa che si fa chiamare Ezechiele e che per qualcuno è famoso)
puoi morire senza che nessuno se ne accorga.

1760431343245.png

1760431513198.png

In effetti, se
- ti addebitano bollette e spese condominiali sul conto corrente (un mio collega con la casa in Spagna dice che è così)
- non sei un VIP come Pupo, Luca Cordero di Montezemolo o Ezechiele (ci sarà pure un influènser, un trapper, un qualcosa che si fa chiamare Ezechiele e che per qualcuno è famoso)

Vedi l'allegato 772670

Vedi l'allegato 772671
Per uno che di cognome si chiama "Famoso" mi pare che nella realtà non lo fosse affatto visto che nessuno ha mai fatto caso alla sua assenza.

In effetti, se

Vedi l'allegato 772670

Vedi l'allegato 772671
Ezechiele Pupo

Users who are viewing this thread

Back
Alto