Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oh mon coeur, per una che spilucca come un uccellino come te hai un sacco de padelle
Cmq guarda, quando siamo in giro parlando qui è là e si va a mangiare in qualche ristorante conosciuto lei soprattutto chiede x curiosità quale sia il miglior materiale (pentole) per lavorare in cucina. Due/tre cuochi le hanno consigliato di cucinare con padelle in ferro e padelle in acciaio inox (Edelstahl).
Le sue sono di questo materiale marca WMF, dice che si trova molto bene e io apprezzo il risultato dei suoi manicaretti, considerando che anche a me piace molto cucinare e quindi confermo la qualità del pentolame!
questo il set e l'antiaderente!
p.s. eppoi dice che l'occhio vuole anche la sua parte e cucinando e con le gambe sotto il tavolo! il piatto ovviamente sopra il tavolo
p.p.s. controllare sempre il materiale quando si acquista nuova batteria pentole. Piu' spendi, meno spendi!
Questa mattina ero all’aereoporto di ZH. Quale migliore occasione per andare da sapori d’Italia al Circle Airport Zürich. Fantastici, personale italiano, musica italiana, scelta prodotti IT impressionante ed io avevo qualche voglia. Uehhhh saro’ mica incinto???????? Ahaha ahaha
Bèh ora mi butto sul piattino “pescetariano” con un goccetto di Vermentino.
Adiòs amigas/os, tengo hambre ops pardon si dice appetito
p.s. rigoroso eseguito a mostra
p.p.s. le chiacchiere che appaiono sullo scontrino sono per le mie 2 occhi belli, golosoneeeeeeeeeee
e anche 'stasera, soli nella campagna, ops pardon soli e soli in casa, gnocchi!!!
pero' l'è propri bel avere una gnocca che ti prepara gnocchi squisitissimi
Ha detto buttali quando bolle l'acqua e tirali fuori quando vengono su
finito, manciato!
Chissà come sarà contenta quando vede che non ne ho lasciato neanche uno per lei
@max54
hey max boy tutto ok, fatti vivo dai!
Cerco di tenere in piedi questo treddo in tuo onore
saludos y besos e posta qualche bella pentola, bel piatto gustoso.