Claire ἰοίην 8 Gennaio 2025 #191 balance ha scritto: posta la tua batteria di pentole, ninin cosa hai capito??? Clicca per allargare... Appena ho terminato di sistemare la cucina.
balance ha scritto: posta la tua batteria di pentole, ninin cosa hai capito??? Clicca per allargare... Appena ho terminato di sistemare la cucina.
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 8 Gennaio 2025 #192 Claire ha scritto: Chissà cosa direbbe delle mie Clicca per allargare... ma sai le donne femmine sono cosi' stupende!!! Claire, una dice dimmi che pentole hai e ti diro’ chi sei! L’altra dice dimmi con chi vai e ti diro’ chi sei! L’altra ancora dice dimmi con chi scopi e ti diro’ chi sei! L'altra dice se non rompi i coglioni ti diro’ chi sei! And so on Klar und faktisch!
Claire ha scritto: Chissà cosa direbbe delle mie Clicca per allargare... ma sai le donne femmine sono cosi' stupende!!! Claire, una dice dimmi che pentole hai e ti diro’ chi sei! L’altra dice dimmi con chi vai e ti diro’ chi sei! L’altra ancora dice dimmi con chi scopi e ti diro’ chi sei! L'altra dice se non rompi i coglioni ti diro’ chi sei! And so on Klar und faktisch!
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2025 #193 Claire ha scritto: Appena ho terminato di sistemare la cucina. Clicca per allargare... Ecco. Scusa se ci ho messo tanto ma ho cenato, messo a posto e pulito la cucina e poi anche i bagni. E poi ho anche studiato (o cercato di studiare). Ecco.
Claire ha scritto: Appena ho terminato di sistemare la cucina. Clicca per allargare... Ecco. Scusa se ci ho messo tanto ma ho cenato, messo a posto e pulito la cucina e poi anche i bagni. E poi ho anche studiato (o cercato di studiare). Ecco.
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2025 #194 Ho messo anche il cestello per la cottura a vapore perché lo uso spesso
Garnier Forumer attivo 8 Gennaio 2025 #195 Claire ha scritto: Ho messo anche il cestello per la cottura a vapore perché lo uso spesso Clicca per allargare... per le zucchine sgonfie? ma il resto lo usi davvero o e' solo per ingraziarti la signora Balance?
Claire ha scritto: Ho messo anche il cestello per la cottura a vapore perché lo uso spesso Clicca per allargare... per le zucchine sgonfie? ma il resto lo usi davvero o e' solo per ingraziarti la signora Balance?
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2025 #196 Garnier ha scritto: per le zucchine sgonfie? ma il resto lo usi davvero o e' solo per ingraziarti la signora Balance? Clicca per allargare... Ho un sacco di roba enorme che non uso mai. Dovrei darle via ma mi spiace. Sono un regalo.
Garnier ha scritto: per le zucchine sgonfie? ma il resto lo usi davvero o e' solo per ingraziarti la signora Balance? Clicca per allargare... Ho un sacco di roba enorme che non uso mai. Dovrei darle via ma mi spiace. Sono un regalo.
Garnier Forumer attivo 8 Gennaio 2025 #197 Claire ha scritto: Ho un sacco di roba enorme che non uso mai. Dovrei darle via ma mi spiace. Sono un regalo. Clicca per allargare... Se hai spazio non e' un problema. lo diventa quando devi cercare qualcosa che ti serve in un mare di cianfrusaglie
Claire ha scritto: Ho un sacco di roba enorme che non uso mai. Dovrei darle via ma mi spiace. Sono un regalo. Clicca per allargare... Se hai spazio non e' un problema. lo diventa quando devi cercare qualcosa che ti serve in un mare di cianfrusaglie
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2025 #198 Garnier ha scritto: Se hai spazio non e' un problema. lo diventa quando devi cercare qualcosa che ti serve in un mare di cianfrusaglie Clicca per allargare... Non ho cianfrusaglie. Sono una donna abbastanza frugale.
Garnier ha scritto: Se hai spazio non e' un problema. lo diventa quando devi cercare qualcosa che ti serve in un mare di cianfrusaglie Clicca per allargare... Non ho cianfrusaglie. Sono una donna abbastanza frugale.
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2025 #199 Claire ha scritto: Non ho cianfrusaglie. Sono una donna abbastanza frugale. Clicca per allargare... Oddio, onestamente qualche cianfrusaglia c'è in casa, ma non un mare e non tante da non trovare le cose che mi servono
Claire ha scritto: Non ho cianfrusaglie. Sono una donna abbastanza frugale. Clicca per allargare... Oddio, onestamente qualche cianfrusaglia c'è in casa, ma non un mare e non tante da non trovare le cose che mi servono
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Gennaio 2025 #200 Claire ha scritto: Ecco. Scusa se ci ho messo tanto ma ho cenato, messo a posto e pulito la cucina e poi anche i bagni. E poi ho anche studiato (o cercato di studiare). Ecco. Vedi l'allegato 754251 Vedi l'allegato 754252 Vedi l'allegato 754253 Clicca per allargare... Di antiaderente usi sempre la stessa
Claire ha scritto: Ecco. Scusa se ci ho messo tanto ma ho cenato, messo a posto e pulito la cucina e poi anche i bagni. E poi ho anche studiato (o cercato di studiare). Ecco. Vedi l'allegato 754251 Vedi l'allegato 754252 Vedi l'allegato 754253 Clicca per allargare... Di antiaderente usi sempre la stessa