E per cena??

voi svizzeri sempre precisini, pure i mandarini gia' preparati a spicchi sul piatto :d:

P.S.
adesso ci sono io a portare la croce con raffreddore e mal di denti :confused:
purtroppo l'infiammazione delle vie nasali puo' portare anche a dolori che premono sui nervi del dente :mad:
mi dispiace caro, leggera sinusite. Dai, vacci dentro un po' di bagni di vapore o suffimigi come li vuoi chiamare, metti il capoccione sotto una bella bacinella acqua caldissima, qualche goccia di olio 31 se cellai, camomilla, eucaliptus ma anche niente che tutto fa brodo ;) ciao buona guarigione :accordo:

allora, questa sera mi sentivo piu' ispirato, sopratutto ho fatto un po'di spesa :d:
ravioli spinaci ricotta formato caramelle, salciccia ticinese bio, zafferano, panna, in assenza de vin blanc ci ho messo del prosecco :pollicione:
vediamo se riesco ad insert 2 fotine nello stesso post :cin:
p.s. sono commosso, cellho fatta, sto piangendooooooooooooo:grinangel::rotfl:
p.p.s. sarà mica per il prosecco che sto ciucciando :clapclap: lentamente
adiòs prima chel brusa tut :corna:

Allegati

• 20250105_175113.jpg
    20250105_175113.jpg
    1,9 MB · Visite: 8
  • 20250105_180216.jpg
    20250105_180216.jpg
    1,7 MB · Visite: 9
Oggi in Ticino, tiempo de mierda!!! :-oPioggia a Lugano e neve sul San Bernardino + incidente al ritorno, non nostro, senza feriti per fortuna.

Pausa pranzo godutissima, La Fianchetta sul lungo lago di Lugano. Assolutamente da provare, se in zona. Il polipo alla brace squisitissimo, per me.:up: Le signore hanno gustato una ottima pinsa, a lor dire.

Abbiamo avuto fortuna di trovare qualcosa di aperto, visto che a Lugano oggi era festivo (non mi ero informato), Kanton Zürich invece normale giorno feriale.
p.s. su stracc, doccia e nanna, domani torna la banda :ordine: HELP :lol::DD::vado: adiòs

Allegati

• 20250106_135125.jpg
    20250106_135125.jpg
    6,1 MB · Visite: 6
  • 20250106_135155.jpg
    20250106_135155.jpg
    1,8 MB · Visite: 6
allora, questa sera mi sentivo piu' ispirato, sopratutto ho fatto un po'di spesa :d:
ravioli spinaci ricotta formato caramelle, salciccia ticinese bio, zafferano, panna, in assenza de vin blanc ci ho messo del prosecco :pollicione:
vediamo se riesco ad insert 2 fotine nello stesso post :cin:
p.s. sono commosso, cellho fatta, sto piangendooooooooooooo:grinangel::rotfl:
p.p.s. sarà mica per il prosecco che sto ciucciando :clapclap: lentamente
adiòs prima chel brusa tut :corna:
vedo che sei ben attrezzato, complimenti per la cucina ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto