E' PIU' FACILE INSEGNARE CHE EDUCARE, PERCHE' PER iNSEGNARE BASTA SAPERE, MENTRE PER

Italia. L’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino è stato chiuso interamente fino alle 14 a causa di un incendio scoppiato poco dopo mezzanotte nel terminal 3. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero divampate nel deposito bagagli, ma le cause dell’incendio sono ancora sconosciute.
Regno Unito. Circa cinquanta milioni di cittadini votano oggi per il rinnovo di 650 seggi della camera dei comuni in altrettanti collegi uninominali (59 in Scozia). I seggi chiuderanno alle 23 ora italiana. La maggioranza assoluta per governare è 326 seggi, ma i sondaggi non l’accreditano ad alcun singolo partito. È previsto un testa a testa fra i conservatori di David Cameron e i laburisti di Ed Miliband, con varie altre forze in lizza per guadagnare seggi: in primis, gli scozzesi dello Snp.
Israele. Il premier Benjamin Netanyahu ha raggiunto un accordo per formare il governo di coalizione con il partito di estrema destra Casa ebraica guidato da Naftali Bennett. Dopo 42 giorni di trattative, Netanyahu avrebbe ottenuto un’intesa a poche ore dalla scadenza del termine del suo mandato esplorativo. La coalizione avrà una maggioranza molto debole in parlamento perché controllerà solo 61 seggi su 120.
Canada. La camera dei comuni ha approvato una discussa legge antiterrorismo che rafforza i poteri di sorveglianza dei servizi segreti e della polizia. Voluta dal primo ministro conservatore Stephen Harper, la riforma ha suscitato molte polemiche nel paese perché è accusata di limitare le libertà dei cittadini.
Cile. La presidente Michelle Bachelet ha chiesto a tutti i ministri del suo governo di dare le dimissioni e ha annunciato la formazione di una nuova squadra nei prossimi giorni. In un’intervista a Canal 13, la presidente ha spiegato che il rimpasto è necessario per promuovere le riforme.

Ho cancellato il post sulle elezioni Inglesi, perchè era necessario approfondire quale era il numero dei collegi.

Ora c'è la risposta.

La DEMOCRAZIA elegge 650 rappresentanti in 650 collegi uninominali.
Pertanto 1 collegio ogni 77000 elettori circa.

Noi andremo ad eleggere 100 rappresentanti NON VOTATI dagli elettori nei 100 seggi.
Praticamente 1 collegio ogni 600000 elettori circa.

ok... aspetto :-o:rolleyes::D:D

Buongiorno a tutti :)
Ieri mi è finalmente arrivata la lavatrice nuova:-o Purtroppo si sono dimenticati di consegnarmi anche l'accessorio principale per il quale mi ero tanto raccomandata :-o:cry::cry::cry::tristezza:

:(Mi sento discriminato, a nome di tutti gli uomini, voglio le quote blu, accessorio :eek: Dove finiremo:(:rolleyes:

:(Mi sento discriminato, a nome di tutti gli uomini, voglio le quote blu, accessorio :eek: Dove finiremo:(:rolleyes:

:D:D
Volevo vivacizzare il 3d :-o... Comunque hai ragione sulle quote blu... per par condicio posto la foto delle mie colleghe :-o (la serie tv "desperate housewifes :D)... e accessorio :-o:d::d:

Allegati

• z2675.jpg
    z2675.jpg
    102,5 KB · Visite: 151
Ultima modifica:
:D:D
Volevo vivacizzare il 3d :-o... Comunque hai ragione sulle quote blu... per par condicio posto la foto delle mie colleghe :-o (la serie tv "desperate housewifes :D)... e accessorio :-o:d::d:

Che stani posti frequenti con le amiche, lavanderie, in abiti da sera con tizi che per aggiustare lavatrici ci entrano dentro con alla cintola attrezzi da carpentiere :eek: :D:up:

Letto così, vorrei capire cosa c'è di male a portare una minigonna :D:V:V:V

Correggeva il caffè con alcuni "servizi" molto particolari. È finito nei guai il titolare di un bar del Bellunese, arrestato dai carabinieri per sfruttamento della prostituzione: come racconta il veneto Gazzettino, un 55enne proprietaario del bar Valentino a Tallandino di Mel offriva, insieme a caffè e birre, anche ragazze di bella presenza.
1430988397-l43-laura-maggi-121214173531-big.jpg

Sulla pagina Facebook del locale, l'atmosfera che regnava al bar Valentino è inequivocabile. Tra citazioni di Rocco Siffredi e foto di bariste in pose sexy, è chiarissimo che oltre al rinfresco il locale di Tallandino di Mel offriva anche qualcos'altro.
Purtroppo per il titolare però - e anche per i clienti più affezionati - i militari dell'Arma hanno ritenuto che il lavoro di quelle ragazze rappresentasse un illecito. Sul caso è stata aperta un'indagine coordinata dal pm Roberta Gallego, sulla quale vige il massimo riservo.

[E' a circa 40 Km da dove abito io :D Però non ne avevo sentito parlare :eek:QUOTE=Val;4249383]Letto così, vorrei capire cosa c'è di male a portare una minigonna :D:V:V:V

Correggeva il caffè con alcuni "servizi" molto particolari. È finito nei guai il titolare di un bar del Bellunese, arrestato dai carabinieri per sfruttamento della prostituzione: come racconta il veneto Gazzettino, un 55enne proprietaario del bar Valentino a Tallandino di Mel offriva, insieme a caffè e birre, anche ragazze di bella presenza.
1430988397-l43-laura-maggi-121214173531-big.jpg

Sulla pagina Facebook del locale, l'atmosfera che regnava al bar Valentino è inequivocabile. Tra citazioni di Rocco Siffredi e foto di bariste in pose sexy, è chiarissimo che oltre al rinfresco il locale di Tallandino di Mel offriva anche qualcos'altro.
Purtroppo per il titolare però - e anche per i clienti più affezionati - i militari dell'Arma hanno ritenuto che il lavoro di quelle ragazze rappresentasse un illecito. Sul caso è stata aperta un'indagine coordinata dal pm Roberta Gallego, sulla quale vige il massimo riservo.[/QUOTE]

Quando leggo queste dichiarazioni, il sangue mi ribolle e comincio ad avere problemi di linguaggio ..........

Orietta Berti in povertà: 'Dopo 50 anni di lavoro prendo solo 900 euro di pensione'

"Molti contributi non mi sono stati versati. Sono andati perduti quelli dal 1965, quando ho cominciato a cantare professionalmente, fino a quelli dei primi Anni Ottanta. Quando facevi le serate quasi nessuno ti versava i contributi: era prassi. La tv, per fortuna, si comportava diversamente quindi quelli non li ho persi".

per forza...lavorava tutto in nero :wall::wall::wall:

Non conosco questo "signore" ma solo un emerito PIRLA può scrivere questa cagata mostrusa.......

E' ora di finirla con queste lamentele da 4 soldi.

Ha ragione BOERI. Ricalcolo di tutte le pensioni con il metodo contributivo.
Solo così si potrà salvare il sistema pensionistico per qualcuno dei nostri figli.

Una pensione da 3.500 euro lordi, una pensione media. Insomma non “di fame” e neanche “d’oro” .......

.....Una pensione media da 3.500 euro mensili lordi, più o meno 2.600 euro netti. Un reddito netto su cui però lavorano in via diretta le addizionali fiscali, le tasse in più, imposte da Comuni e Regioni. Un reddito netto su cui lavorano per via indiretta l’accesso sbarrato a chi ha tale reddito delle agevolazioni fiscali e parafiscali, a partire dai ticket sanitari per arrivare alla tariffe della mensa scolastica. Un reddito netto reale che scende a 2.500 netti al mesi e in potere d’acquisto, scemato causa welfare per lui semi sbarrato, a circa 2.400.

......Una pensione bassa, da 2.500 euro lordi. Una pensione bassa che verrà risarcita della non rivalutazione per gli anni 2012 e 2013 e seguenti. Nell’orgia dei calcoli e delle tabelle, più o meno ad occhio questa pensione bassa, questa pensione al netto di poco inferiore ai 2.000 euro si rivaluta di circa 2.000 euro netti in arretrati e di circa 1.000 euro lordi per l’anno presente e gli anni che verranno. Cioè in termini netti diventa nel 2015 una pensione da 2.100 netti al mese. E nel 2016 da 2.150 netti al mese. E nel 2017 una pensione da 2.200 al mese.

.....allora Parlamento e Corti di Giustizia prendano atto che è in corso il martirio della pensione media. Martirio e non per giustizia sociale o redistribuzione delle risorse, quello si fa per via fiscale. Toccando anche i pensionati ma non solo i pensionati. Martirio della pensione media e soprattutto della pensione media: un martirio preterintenzionale e comunque doloso o premeditato?

Mi piacerebbe conoscere quanto sarebe questa pensione con il contributivo ......:wall::wall::wall: pirla e pensa a tutti quell che vivono con 1000 euro al mese e quelli della minima a 580 euro e quelli dell'assegno sociale a poco più di 300 euro. PIRLA

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto