bluck Forumer storico 8 Settembre 2022 #1 e hai il nodo della cintura dell'accappatoio sopra la pancia e sotto le tette che capisci che sei ingrassato.
e hai il nodo della cintura dell'accappatoio sopra la pancia e sotto le tette che capisci che sei ingrassato.
raskolnik Forumer storico 8 Settembre 2022 #2 bluck ha scritto: e hai il nodo della cintura dell'accappatoio sopra la pancia e sotto le tette che capisci che sei ingrassato. Clicca per allargare... Io lo capisco da taglia pantaloni
bluck ha scritto: e hai il nodo della cintura dell'accappatoio sopra la pancia e sotto le tette che capisci che sei ingrassato. Clicca per allargare... Io lo capisco da taglia pantaloni
patatina 77 Creatore di UGC 8 Settembre 2022 #3 fin che si ingrassa va anche bene. Il problema vero è quando il gonfiore è dato dagli organi interni cresciuti a dismisura.
fin che si ingrassa va anche bene. Il problema vero è quando il gonfiore è dato dagli organi interni cresciuti a dismisura.
samir Forumer storico 8 Settembre 2022 #4 bluck ha scritto: e hai il nodo della cintura dell'accappatoio sopra la pancia e sotto le tette che capisci che sei ingrassato. Clicca per allargare... fai come me il mio è un accappatoio da uomo e nn mi accorgo mai dei 2 kg in più
bluck ha scritto: e hai il nodo della cintura dell'accappatoio sopra la pancia e sotto le tette che capisci che sei ingrassato. Clicca per allargare... fai come me il mio è un accappatoio da uomo e nn mi accorgo mai dei 2 kg in più
StaVOLTA Forumer storico 9 Settembre 2022 #5 hai capito bluck, devi prenderti un accappatoio da uomo basta con i tuoi completini rosa da rekkia
mvdvec Aquila della notte 9 Settembre 2022 #7 StaVOLTA ha scritto: hai capito bluck, devi prenderti un accappatoio da uomo basta con i tuoi completini rosa da rekkia Clicca per allargare... che immagine agghiacciante
StaVOLTA ha scritto: hai capito bluck, devi prenderti un accappatoio da uomo basta con i tuoi completini rosa da rekkia Clicca per allargare... che immagine agghiacciante
Claire ἰοίην 9 Settembre 2022 #8 mvdvec ha scritto: che immagine agghiacciante Clicca per allargare... Fa il paio con quella di Biavo in organza e tacco 12
mvdvec ha scritto: che immagine agghiacciante Clicca per allargare... Fa il paio con quella di Biavo in organza e tacco 12
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Settembre 2022 #10 eh, non è da tutti superare la "prova accappatoio"