E' qui che ci son i transfughi "di là" ??? (4 lettori)

kika

embè?
Tempo fa frequentavo un forum dove discriminavano gli etero. Si erano quasi estinti, poracci...


uh no no tranquilla ci puoi pure tornare...ho provato a dire di avere pena per un disgraziato (per non dire altro) che gli piaceva andare coi trans e m'hanno quasi massacrata
son cambiati i tempi :eek:
 

tashtego

Forumer storico
uh no no tranquilla ci puoi pure tornare...ho provato a dire di avere pena per un disgraziato (per non dire altro) che gli piaceva andare coi trans e m'hanno quasi massacrata
son cambiati i tempi :eek:

Non e' detto che siano cambiati... io son sempre stata dell'idea che i gay piu' incalliti si nascondono sotto le spoglie dell'omofobo. Gli omofobi son dei gay talmente gay che fanno paura a se stessi... ;)
 

tashtego

Forumer storico
Allora non sono abbastanza gay...
Farò un master, per sviluppare le mie potenzialità.

In effetti come gay non hai l'aria di essere granche'... Per esempio hai fatto un po' troppi figli. Ma questo non compromette niente.
Piuttosto: ti piace la Callas? La Carra'? Barbra Streisand? Ti piace la Disco anni '70/'80? Quando la senti non ce la fai a resistere senza ballare? Ti lavi spesso? Quando fai pipi' centri la tazza? Quando ti fai la doccia stai attento a non allagare il pavimento? Sei in imbarazzo quando ti esce un rutto particolarmente potente?
Se rispondi no anche a una sola di queste domande , devi ancora imparare parecchio...
 

Praetorian

The Game Is Over
In effetti come gay non hai l'aria di essere granche'... Per esempio hai fatto un po' troppi figli. Ma questo non compromette niente.
Piuttosto: ti piace la Callas? La Carra'? Barbra Streisand? Ti piace la Disco anni '70/'80? Quando la senti non ce la fai a resistere senza ballare? Ti lavi spesso? Quando fai pipi' centri la tazza? Quando ti fai la doccia stai attento a non allagare il pavimento? Sei in imbarazzo quando ti esce un rutto particolarmente potente?
Se rispondi no anche a una sola di queste domande , devi ancora imparare parecchio...
Per diventare???:-o
 

kika

embè?
bella idea quella del test d'ammissione per la verifica della % di busonaggine...
si dovrebbe approfondire e proporre in modo sistematico anche nelle scuole
 

Users who are viewing this thread

Alto