Praetorian The Game Is Over 27 Ottobre 2009 #41 tashtego ha scritto: Diciamo che per understatement nel tuo elenco almeno gli Imagination avresti dovuto metterli... Clicca per allargare... kika ha scritto: Praetorian se indossi mutande d&g sei promosso dai Clicca per allargare... Boxer armani ora
tashtego ha scritto: Diciamo che per understatement nel tuo elenco almeno gli Imagination avresti dovuto metterli... Clicca per allargare... kika ha scritto: Praetorian se indossi mutande d&g sei promosso dai Clicca per allargare... Boxer armani ora
tashtego Forumer storico 27 Ottobre 2009 #43 Praetorian ha scritto: Boxer armani ora Clicca per allargare... Beh, ci stiamo avvicinando... il vero macho mette solo mutande di cotone no logo comprate all'upim
Praetorian ha scritto: Boxer armani ora Clicca per allargare... Beh, ci stiamo avvicinando... il vero macho mette solo mutande di cotone no logo comprate all'upim
Praetorian The Game Is Over 27 Ottobre 2009 #44 Domani compro boxer di lana al mercato....no logo...colore??? Altro nel look???
kika embè? 27 Ottobre 2009 #45 tashtego ha scritto: Beh, ci stiamo avvicinando... il vero macho mette solo mutande di cotone no logo comprate all'upim Clicca per allargare... dalla moglie già quelli che le mettono comprate dalla mamma dipende dall'età se hanno 40 anni c'è da pensarci su eh
tashtego ha scritto: Beh, ci stiamo avvicinando... il vero macho mette solo mutande di cotone no logo comprate all'upim Clicca per allargare... dalla moglie già quelli che le mettono comprate dalla mamma dipende dall'età se hanno 40 anni c'è da pensarci su eh
kika embè? 27 Ottobre 2009 #46 Praetorian ha scritto: Domani compro boxer di lana al mercato....no logo...colore??? Altro nel look??? Clicca per allargare... un bel sottonick tosto, tanto per cominciare
Praetorian ha scritto: Domani compro boxer di lana al mercato....no logo...colore??? Altro nel look??? Clicca per allargare... un bel sottonick tosto, tanto per cominciare
Praetorian The Game Is Over 27 Ottobre 2009 #47 kika ha scritto: un bel sottonick tosto, tanto per cominciare Clicca per allargare... Consiglio....forza donzelle ...che fughi ogni dubbio
kika ha scritto: un bel sottonick tosto, tanto per cominciare Clicca per allargare... Consiglio....forza donzelle ...che fughi ogni dubbio
nera.luce come un'onda 28 Ottobre 2009 #49 Praetorian ha scritto: Domani compro boxer di lana al mercato....no logo...colore??? Altro nel look??? Clicca per allargare... Bianco o al massimo grigio chiaro. Decisamente no nero.
Praetorian ha scritto: Domani compro boxer di lana al mercato....no logo...colore??? Altro nel look??? Clicca per allargare... Bianco o al massimo grigio chiaro. Decisamente no nero.
nera.luce come un'onda 28 Ottobre 2009 #50 Ignatius ha scritto: Neralux, posso conservare gli slip bianchi? O l'adozione del boxer è tassativa? Clicca per allargare... Io non ti devo vedere in mutande. Quindi....
Ignatius ha scritto: Neralux, posso conservare gli slip bianchi? O l'adozione del boxer è tassativa? Clicca per allargare... Io non ti devo vedere in mutande. Quindi....