palenque
Forumer storico
su annamo a letto
si meglio va che altrimenti oggi faccio come ieri: invece del tasto short pigio il long. Tanto ieri sbagliavano tutti a pigiare i tastini ...... anche i CANI
ciaoooooooo
su annamo a letto
quando il siderografo è privo di date, indica una tendenza lineare che se modificata o invertita non permette movimenti laterali ma cambi di direzione radicali e opposti all'andamento precedente,
ciao giambel,
ti ho letto qua e là e devo farti i complimenti per come hai gestito le posizioni in questi giorni, ricordo il tuo arrivo da neofita nel thread di treno e devo dire che progressi ne hai fatti, azz
relativamete al siderografo non capisco come si interpreta, a quello che vedo dava una tendenza univoca da marzo, mentre marzo aprile siamo saliti....cìè qualcosa che mi sfugge nella lettura?
ciao
grazie dei complimenti,
relativamente al siderografo ti dò 2 funzioni di utilità che si sono sempre verificate :
1. quando non ci sono date e il siderografo è lineare (esempio maggio 2010), ci sono movimenti unilaterali che se cambiano di direzione lo fanno repentinamente, detto altrimenti possiamo dire che non c'è un movimento laterale;
2. quando ci sono date o movimenti a dente di sega prevede lateralità.
ciao
i 500 ienchi non fanno gli ameri cani e soddisfano tutte e due i requisiti .
non ci resta che aspettare sereni per incassare il gain della posizione lunga.
.......... man mano che i prezzi scendono chiudo le posizioni in automatico incassando il gain.
... appena i prezzi hanno raggiunto il livello di 20.836 ho chiuso la posizione aperta a 21.464 e cosi via
questo significa che tutto è in automatico , non ho chiuso il corto ma solo incassato il guadagno relativo......
per tutti quelli che "..hai chiuso il corto in anticipo...." e che non si sforzano nemmeno di leggere , non ho chiuso il corto...
21.464 chiuso a 20.847
20.836 chiuso a 20.268
20.143 chiuso a 19.240
19.346 chiuso a
18.878 chiuso a
18.128 questo è l'ultimo e la sua chiusura coinciderà con la chiusura del corto.
è ovvio che non escludo di riaprire altre posizioni corte sul rimbalzo e poi richiudere con lo stesso metodo sulla relativa discesa.
per tutti quelli che "..hai chiuso il corto in anticipo...." e che non si sforzano nemmeno di leggere , non ho chiuso il corto...
21.464 chiuso a 20.847
20.836 chiuso a 20.268
20.143 chiuso a 19.240
19.346 chiuso a
18.878 chiuso a
18.128 questo è l'ultimo e la sua chiusura coinciderà con la chiusura del corto.
è ovvio che non escludo di riaprire altre posizioni corte sul rimbalzo e poi richiudere con lo stesso metodo sulla relativa discesa.