e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
quando il siderografo è privo di date, indica una tendenza lineare che se modificata o invertita non permette movimenti laterali ma cambi di direzione radicali e opposti all'andamento precedente,

ciao giambel,
ti ho letto qua e là e devo farti i complimenti per come hai gestito le posizioni in questi giorni, ricordo il tuo arrivo da neofita nel thread di treno e devo dire che progressi ne hai fatti, azz :up:
relativamete al siderografo non capisco come si interpreta, a quello che vedo dava una tendenza univoca da marzo, mentre marzo aprile siamo saliti....cìè qualcosa che mi sfugge nella lettura?

ciao:)

grazie dei complimenti,

relativamente al siderografo ti dò 2 funzioni di utilità che si sono sempre verificate :

1. quando non ci sono date e il siderografo è lineare (esempio maggio 2010), ci sono movimenti unilaterali che se cambiano di direzione lo fanno repentinamente, detto altrimenti possiamo dire che non c'è un movimento laterale;

2. quando ci sono date o movimenti a dente di sega prevede lateralità.

ciao:)

giambel

Forumer storico
adesso te ne posto uno , Solo, poi dimmi cosa ne pensi, dove siamo?..punto 1 o 2?
Anteprime immagini allegate

allego un post di topino......me ne voglia se faccio un copia e incolla ma credo che........ questa sia la domanda delle domande...e mi permette di sottoporla a treno...................

trizzio

Nuovo forumer
i 500 ienchi non fanno gli ameri cani e soddisfano tutte e due i requisiti .
non ci resta che aspettare sereni per incassare il gain della posizione lunga.

ciao treno,
sul web il momento attuale viene paragonato con il movimento dell'aprile 2000, cosa ne pensi? ci aspetterebbe un rimbalzo poco sotto i max e poi nuovi minimi e infine ripartenza

Allegati

• daily.png
    daily.png
    34,3 KB · Visite: 510

treno

trenotrading.blogspot.it
.......... man mano che i prezzi scendono chiudo le posizioni in automatico incassando il gain.
... appena i prezzi hanno raggiunto il livello di 20.836 ho chiuso la posizione aperta a 21.464 e cosi via
questo significa che tutto è in automatico , non ho chiuso il corto ma solo incassato il guadagno relativo......

per tutti quelli che "..hai chiuso il corto in anticipo...." e che non si sforzano nemmeno di leggere , non ho chiuso il corto...:)

21.464 chiuso a 20.847
20.836 chiuso a 20.268
20.143 chiuso a 19.240
19.346 chiuso a
18.878 chiuso a
18.128 questo è l'ultimo e la sua chiusura coinciderà con la chiusura del corto.

è ovvio che non escludo di riaprire altre posizioni corte sul rimbalzo e poi richiudere con lo stesso metodo sulla relativa discesa.

freesurfer

araldo spaziale
proverò ad agire sfruttando il down di apertura..............

spero solo di non sbagliarmi e di digitare b e non m..................:D

wildman

Forumer storico
per tutti quelli che "..hai chiuso il corto in anticipo...." e che non si sforzano nemmeno di leggere , non ho chiuso il corto...:)

21.464 chiuso a 20.847
20.836 chiuso a 20.268
20.143 chiuso a 19.240
19.346 chiuso a
18.878 chiuso a
18.128 questo è l'ultimo e la sua chiusura coinciderà con la chiusura del corto.

è ovvio che non escludo di riaprire altre posizioni corte sul rimbalzo e poi richiudere con lo stesso metodo sulla relativa discesa.

si ma quello a 20847 se mi davi retta non lo chiudevi
:ghh::band::invasion:

giambel

Forumer storico

21.464 chiuso a 20.847
20.836 chiuso a 20.268
20.143 chiuso a 19.240
19.346 chiuso a
18.878 chiuso a

......dai sù lo sappiamo che sei bravo......:D

Users who are viewing this thread

Alto