e ritornammo a riveder le stelle.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma secondo voi domani andiamo a fare anche noi una candela cosi' pittoresca come quella yankee?
andiamo a 15000 ?

Per me (per ora) tra domani e martedì ci "pavimentiamo" a 18500/400 (50% retrace mag-ott 2009) e poi riparte il trimestrale e forse anche l'annuale (4 T+3 li abbiamo fatti da marzo 2009 a maggio 2010). Rimbalzo almeno al 50% della caduta 23600-ipotetico 18500 (se è l'annuale quello che parte), altrimenti 38,2. poi.... boh?

quando il siderografo è privo di date, indica una tendenza lineare che se modificata o invertita non permette movimenti laterali ma cambi di direzione radicali e opposti all'andamento precedente,

ciao giambel,
ti ho letto qua e là e devo farti i complimenti per come hai gestito le posizioni in questi giorni, ricordo il tuo arrivo da neofita nel thread di treno e devo dire che progressi ne hai fatti, azz :up:
relativamete al siderografo non capisco come si interpreta, a quello che vedo dava una tendenza univoca da marzo, mentre marzo aprile siamo saliti....cìè qualcosa che mi sfugge nella lettura?

TL ultima frontiera

1273183633fttlfinal.png

Vediamo su quale TL rimbalziamo tra domani e mart/merc della prossima settimana. Io penso/spero 18500.

Secondo voi?

Buona notte (in tutti i sensi :d: )

P.S.

Vaneggiando, ci sarebbe anche questo (semmai per chiusura annuale 2011)

1273184112ftmibts.png

Tra 16000 e 16200 mi pare ci sia anche un gap rimasto aperto. Argh! :-D
Sto vaneggiando, perdonatemi.....

:ciao:

lo sapevo che fino al 10 non dovevo fare un qazzo... altro che piramidare

bhe mi consolo Treno ha chiuso 6 dei 9 corti prima del -10% degli americani...

ah ah ah ah ah ah ah questa non ve l'aspettavate eh ?

pazzesco... per ora i tempi sono giusti, sui livelli anche l'ingegnere ha toppato in pieno di quei 2000-3000 punti ah ah ah ah... grazie a tutti, mo che qazzo faccio con i miei 20 mini...

ne comperero' altri 10 a 15000 e altri 10 a 10000 ah ah ah

addio, vado a suicidarmi... ah ah ah ah

Azzo euro ma anche te addirittura long dovevi andare. MA porco giuda.

Io avevo un quinto delle put che mi hanno fregato in questi mesi ma long proprio no.

In bocca al lupo grande poeta:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto