e ritornammo a riveder le stelle..... (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
ao..............siete tremendi!!!!!!

cmq...........se treno ci invita.............andiamo a Tonni li da lui...........

minkia!!!!!!!!!!...................vietato parlare di borsa............solo pesca (vi garantisco il tonno a bordo!!!)...............e ucraine!!!!!!!:D


giambel rimane in albergo in entrambi i casi.................troppe emozini non le regge!!!!!!:D
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
se treno ci invita.............andiamo a Tonni li da lui...........

minkia!!!!!!!!!!...................vietato parlare di borsa............solo pesca (vi garantisco il tonno a bordo!!!)...............e ucraine!!!!!!!:D


immagino le ukraine....in barca con voi a pesca di tonni....

ci sarà differenza tra quelli da pescare e quelli già in barca? :D:D:D
 

freesurfer

araldo spaziale
immagino le ukraine....in barca con voi a pesca di tonni....

ci sarà differenza tra quelli da pescare e quelli già in barca? :D:D:D


giambel è un pinna gialla

io sono un pinnarossa.................

insieme facciamo i giallorossi!!!!!!!!!!:D


treno è un tonno Padulo............quello che all ukraine je sfonda il .......................lo!!!:eek::lol:

p.s.

scusate............ma il romanaccio impone certe torpiloqui!:D
 

giambel

Forumer storico
ao..............siete tremendi!!!!!!

cmq...........se treno ci invita.............andiamo a Tonni li da lui...........

minkia!!!!!!!!!!...................vietato parlare di borsa............solo pesca (vi garantisco il tonno a bordo!!!)...............e ucraine!!!!!!!:D


giambel rimane in albergo in entrambi i casi.................troppe emozini non le regge!!!!!!:D



ok rimango in albergo,:up:


hai ragione bisogna dividere i compiti ......:rolleyes:

voi in barca con i tonni io in albergo con le ucraine.....:p
 

giambel

Forumer storico
comunque al di là degli scherzi credo che gli interventi su questi forum, le analisi, le valutazioni socio-economiche-politiche, siano un materiale incredibile per un'approfondito studio di una nuova coscienza e psicologia di massa impensabile fino a solo pochi anni fa........oltre che materiale per studiare l'estensione del proprio io in una dimensione tecnologica e la modificazione della personalità da individuale a interattiva-collettiva.......questa l'ho inventato adesso.....
 

giambel

Forumer storico
torniamo sul pezzo adesso si comincia a ballare sul serio, le danze le accende wally ovviamente......

.....tenetevi forte saliamo sul tagadà..


...prima si sale .....e di brutto poi si scende ancora più brutalmente......se si verifica la prima incremento lo short.......
 

freesurfer

araldo spaziale
comunque al di là degli scherzi credo che gli interventi su questi forum, le analisi, le valutazioni socio-economiche-politiche, siano un materiale incredibile per un'approfondito studio di una nuova coscienza e psicologia di massa impensabile fino a solo pochi anni fa........oltre che materiale per studiare l'estensione del proprio io in una dimensione tecnologica e la modificazione della personalità da individuale a interattiva-collettiva.......questa l'ho inventato adesso.....


ma vaffan.........lo:D

dici ste cose...............intanto mi sembra di stare sull Enterprise
sotto attacco dei KLINGON...............

ho gli skermi pieni di luci rosse di allarme................una vocina mi dice

"ti stanno fottendo..........allarme.........allarme.........ti stanno fottendo.............allarmeti hanno fottuto!!!!!!!"..........:D
 

suonatorejones

Forumer storico
comunque al di là degli scherzi credo che gli interventi su questi forum, le analisi, le valutazioni socio-economiche-politiche, siano un materiale incredibile per un'approfondito studio di una nuova coscienza e psicologia di massa impensabile fino a solo pochi anni fa........oltre che materiale per studiare l'estensione del proprio io in una dimensione tecnologica e la modificazione della personalità da individuale a interattiva-collettiva.......questa l'ho inventato adesso.....


riguardo il primo punto sono assolutamente certo....riguardo il secondo è una dimensione affascinante alla quale mi è capitato di pensare, sai se c'è della letteratura al riguardo?
 

Users who are viewing this thread

Alto