spmib10000 Banned 20 Maggio 2010 #1.211 guardate l'euro dollora sta risalendo...e quando scendavamo era fermo...io ho chiuso lo short.... ciao
guardate l'euro dollora sta risalendo...e quando scendavamo era fermo...io ho chiuso lo short.... ciao
Icaro Forumer storico 20 Maggio 2010 #1.212 treno ha scritto: ------- chiusa posizione corta a 19.182 di indice fituso --------- Clicca per allargare... niente reverse???
treno ha scritto: ------- chiusa posizione corta a 19.182 di indice fituso --------- Clicca per allargare... niente reverse???
dooky Forumer storico 20 Maggio 2010 #1.215 Pazzini ha scritto: si scende Clicca per allargare... si infatti, nessun segno di stop alla discesa che potrebbe diventare tragica con l'apertura di ws
Pazzini ha scritto: si scende Clicca per allargare... si infatti, nessun segno di stop alla discesa che potrebbe diventare tragica con l'apertura di ws
oder fuga 1000 del signor bach 20 Maggio 2010 #1.216 macche' gia' vi cag@te tutti sotto? ce ne di strada da fare ancora,ai voglia.
Arturangelo Guest 20 Maggio 2010 #1.217 oder ha scritto: macche' gia' vi cag@te tutti sotto? ce ne di strada da fare ancora,ai voglia. Clicca per allargare... ...già... CR
oder ha scritto: macche' gia' vi cag@te tutti sotto? ce ne di strada da fare ancora,ai voglia. Clicca per allargare... ...già... CR
Fragaso Forumer storico 20 Maggio 2010 #1.218 rotta con decisione la mm200 di sp500.......secondo me oggi si crolla!!!
overnait Il_Salumiere 20 Maggio 2010 #1.219 treno ha scritto: ------- chiusa posizione corta a 19.182 di indice fituso --------- Clicca per allargare... scusa, ma nn c'e' un massimo fouri conteggio che deve fare ancora almeno un -6% su SPX?
treno ha scritto: ------- chiusa posizione corta a 19.182 di indice fituso --------- Clicca per allargare... scusa, ma nn c'e' un massimo fouri conteggio che deve fare ancora almeno un -6% su SPX?
ExOceT Mod Piazza Affari 20 Maggio 2010 #1.220 overnait ha scritto: scusa, ma nn c'e' un massimo fouri conteggio che deve fare ancora almeno un -6% su SPX? Clicca per allargare... ha chiuso quella ma ha passato il testimone all'altra
overnait ha scritto: scusa, ma nn c'e' un massimo fouri conteggio che deve fare ancora almeno un -6% su SPX? Clicca per allargare... ha chiuso quella ma ha passato il testimone all'altra