e ritornammo a riveder le stelle..... (4 lettori)

giambel

Forumer storico
FILOTTRANOTRADER
utente goliardico

Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 1,941



Vince la speculazione storm, vinciamo noi, come sempre.
La fed difende un'illusione, quella di vivere perennemente con un aumento del debito da scaricare sulle generazioni future, noi difendiamo la realta':siamo arrivati al capolinea!





HO STAMPATO QUESTE PAROLE FARO' UNA CORNICE
E IL QUADRO ......
 

MATTIE

Forumer storico
.......ma .........piu' ti conosco e piu' non capisco come faceva quella banda di idioti del fol a romperti i coglioni.........:D:D:D........adesso vedo se c'e' Ing...........:D:D:D



........okkio......l'indice della fed di filadelfia e' salito........:D:D:D...........ma vaffan........ci sono stati giorni che con una notizia del genere salivano del 2 %.........:D:D:D
 

MATTIE

Forumer storico
FILOTTRANOTRADER
utente goliardico

Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 1,941



Vince la speculazione storm, vinciamo noi, come sempre.
La fed difende un'illusione, quella di vivere perennemente con un aumento del debito da scaricare sulle generazioni future, noi difendiamo la realta':siamo arrivati al capolinea!





HO STAMPATO QUESTE PAROLE FARO' UNA CORNICE
E IL QUADRO ......



una bella testolina anche questo........:D:D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    22 KB · Visite: 496

dooky

Forumer storico
FILOTTRANOTRADER
utente goliardico

Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 1,941



Vince la speculazione storm, vinciamo noi, come sempre.
La fed difende un'illusione, quella di vivere perennemente con un aumento del debito da scaricare sulle generazioni future, noi difendiamo la realta':siamo arrivati al capolinea!





HO STAMPATO QUESTE PAROLE FARO' UNA CORNICE
E IL QUADRO ......

Filo è un grande ma non si rende conto che se siamo al capolinea ci siamo tutti, nessuno escluso.

E' per questo che credo che alla fine saranno "loro" a vincere, si tratta solo di essere consapevoli e non esagerare per uscirne comunque vincitori.
 

Users who are viewing this thread

Alto