e ritornammo a riveder le stelle..... (3 lettori)

suonatorejones

Forumer storico
tanto per cambiare fineco si è piantato nel momento topico.....mmmmmm come mi puzzano questi black out...

giambel interessanti i tuoi spunti socio-antropologici sul forum :up:
 

suonatorejones

Forumer storico
tanto per cambiare fineco si è piantato nel momento topico.....mmmmmm come mi puzzano questi black out...

giambel interessanti i tuoi spunti socio-antropologici sul forum :up:


ok :up:
intanto visto che nei momenti di ribasso furioso fineco non fa operare comincio a mettere ordini qualche punticino sotto e chiudere qualche short....sono davvero stracarico! vediamo se mi inkulano anche così :eek:
 

overnait

Il_Salumiere
-------- aperta posizione lunga a 19.209 di indice fituso -------

ognuno con la sua testa e le sue tasche

Ti do un consiglio, datoci da un tipo che spiegava di come si deve tenere tranquilla la mente su ste cose.... manco ricordo il nome!!

comunque il messaggio è tipo questo:

"quando vedi la borza che fa quello che vuole da una serie messaggi molti falsi ma molti veri, quindi la tua mente inizia a non capirci un quazzo e inizi a comprare quando scende e vendere sui minimi... allora devi liberare la ciotola! gestire l'anzia, una psicocapocchia personale che tu devi applicare a te stesso e devi mantenere la prua sempre a poppa! insomma tranquillo e apetta che la borza fa quello che tu pensavi che le dovesse fare anche se sembra che nn lo voglia fare!......"

praticamente ...
"gestisci l'anzia"

dovremmo trovare i forum di quel tipo e dovresti iniziare a prendere lezione...
:rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
Ti do un consiglio, datoci da un tipo che spiegava di come si deve tenere tranquilla la mente su ste cose.... manco ricordo il nome!!

comunque il messaggio è tipo questo:

"quando vedi la borza che fa quello che vuole da una serie messaggi molti falsi ma molti veri, quindi la tua mente inizia a non capirci un quazzo e inizi a comprare quando scende e vendere sui minimi... allora devi liberare la ciotola! gestire l'anzia, una psicocapocchia personale che tu devi applicare a te stesso e devi mantenere la prua sempre a poppa! insomma tranquillo e apetta che la borza fa quello che tu pensavi che le dovesse fare anche se sembra che nn lo voglia fare!......"

praticamente ...
"gestisci l'anzia"

dovremmo trovare i forum di quel tipo e dovresti iniziare a prendere lezione...
:rolleyes:



non ho nessun ragionevole dubbio sul fatto che treno quella posizione long la kiuda in gain.............;)
 

Users who are viewing this thread

Alto