e ritornammo a riveder le stelle.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
tanto per cambiare fineco si è piantato nel momento topico.....mmmmmm come mi puzzano questi black out...

giambel interessanti i tuoi spunti socio-antropologici sul forum :up:

tanto per cambiare fineco si è piantato nel momento topico.....mmmmmm come mi puzzano questi black out...

giambel interessanti i tuoi spunti socio-antropologici sul forum :up:

ok :up:
intanto visto che nei momenti di ribasso furioso fineco non fa operare comincio a mettere ordini qualche punticino sotto e chiudere qualche short....sono davvero stracarico! vediamo se mi inkulano anche così :eek:

-------- aperta posizione lunga a 19.209 di indice fituso -------

ognuno con la sua testa e le sue tasche

Ti do un consiglio, datoci da un tipo che spiegava di come si deve tenere tranquilla la mente su ste cose.... manco ricordo il nome!!

comunque il messaggio è tipo questo:

"quando vedi la borza che fa quello che vuole da una serie messaggi molti falsi ma molti veri, quindi la tua mente inizia a non capirci un quazzo e inizi a comprare quando scende e vendere sui minimi... allora devi liberare la ciotola! gestire l'anzia, una psicocapocchia personale che tu devi applicare a te stesso e devi mantenere la prua sempre a poppa! insomma tranquillo e apetta che la borza fa quello che tu pensavi che le dovesse fare anche se sembra che nn lo voglia fare!......"

praticamente ...
"gestisci l'anzia"

dovremmo trovare i forum di quel tipo e dovresti iniziare a prendere lezione...
:rolleyes:

Ti do un consiglio, datoci da un tipo che spiegava di come si deve tenere tranquilla la mente su ste cose.... manco ricordo il nome!!

comunque il messaggio è tipo questo:

"quando vedi la borza che fa quello che vuole da una serie messaggi molti falsi ma molti veri, quindi la tua mente inizia a non capirci un quazzo e inizi a comprare quando scende e vendere sui minimi... allora devi liberare la ciotola! gestire l'anzia, una psicocapocchia personale che tu devi applicare a te stesso e devi mantenere la prua sempre a poppa! insomma tranquillo e apetta che la borza fa quello che tu pensavi che le dovesse fare anche se sembra che nn lo voglia fare!......"

praticamente ...
"gestisci l'anzia"

dovremmo trovare i forum di quel tipo e dovresti iniziare a prendere lezione...
:rolleyes:

non ho nessun ragionevole dubbio sul fatto che treno quella posizione long la kiuda in gain.............;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto